Showcase PS5 di Sony previsto per il 9 settembre

Sembra che la società giapponese fornirà “un’anteprima del futuro di PS5”

0
160
Showcase PS5 di Sony previsto per il 9 settembre

La società tecnologica giapponese Sony ha annunciato uno speciale showcase della PS5 previsto per il 9 settembre. Nel corso dell’evento, Sony presenterà la nuova vetrina della PlayStation, nel particolare alcune importanti novità per la PlayStation5. Intanto, secondo quanto emerge, sembra che per il visore PlayStation VR bisognerà attendere ancora.

Cosa presenterà Sony allo showcase della PS5?

Sony ha annunciato uno speciale showcase per PlayStation, previsto, secondo le affermazioni della società giapponese, per il 9 settembre. Scopo principale dell’evento sarà “uno sguardo al futuro di PS5”. Secondo Sony, la vetrina della presentazione includerà una serie di importanti aggiornamenti dai PlayStation Studios. Nel particolare, l’azienda dovrebbe apprestarsi a lanciare un nuovo aggiornamento pensato per il software si sistema PS5, già testato in una versione beta. Oltre a sbloccare il supporto SSD M.2, tale aggiornamento include anche migliorie dell’interfaccia utente per la dashboard di PS5 e il supporto audio 3D per gli altoparlanti TV integrati.

Novità sul visore PlayStation VR

Secondo le prime indiscrezioni, sembra però che il nuovo visore PlayStation VR, un’altra delle ultime idee di Sony, non arriverà in vetrina a breve. Alcune fonti riferiscono che si è discusso di alcuni dettagli del PSVR di nuova generazione in un vertice recente. Da quanto hanno detto gli sviluppatori è emerso che l’auricolare si collegherà a una PS5 tramite un singolo cavo. È inoltre incluso un display OLED a risoluzione più elevata (trattasi di 2000 x 2040 per occhio). Il campo visivo, di 110 gradi, dovrebbe essere stato migliorato.


Leggi anche: Sony svela i colori dei nuovi controller PS5 DualSense

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here