CONDIZIONATORI A PARETE MONOSPLIT

0
406

Beko propone vari modelli di condizionatori a parete monosplit tra cui il modello BEEPGH della linea EvolutioPro e il modello BEHPG della linea Evolutio.

Le due gamme si caratterizzano per la loro estetica: il pannello frontale bianco che si integra armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, le dimensioni compatte e le linee essenziali garantiscono la perfetta personalizzazione di ogni stanza garantendo anche massima efficienza e comfort. Dal punto di vista estetico, il pannello di controllo presente, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo così un aspetto elegante e raffinato allo split.

Tra le caratteristiche più rilevanti:

Classe di efficienza energetica:

La linea EvolutioPro dispone della classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento, mentre la linea Evolutio dispone della classe di efficienza energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.

Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.

La nuova linea EvolutioPro è anche dotata dell’innovativo sistema di pulizia a luce UV-C (HygieneMax UVC). Questa tecnologia, attivabile dal telecomando, è in grado di eliminare microorganismi patogeni, virus e muffe che si possono formare all’interno dello Split ed allo stesso tempo è in grado di purificare l’aria in uscita dal tuo condizionatore.

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura e la velocità della ventola? Per farlo basterà scaricare l’app HomeWhiz presente nello Store per le applicazioni all’interno del proprio dispositivo mobile per controllare e monitorare il condizionatore con un click.

Inoltre, Le tecnologie utilizzate nelle unità esterne permettono un ampio intervallo operativo, che consente il funzionamento a prestazioni certificate fino a temperature esterne di +50° C in modalità raffrescamento. Quest’anno saranno disponibili unità esterne con prestazioni di riscaldamento certificate fino a temperature di -20 °C, per garantire il riscaldamento anche nelle condizioni ambientali più severe.

Aria pulita ed un ambiente più sano in casa? Nessun problema: i climatizzatori Beko BEEPGH sono tutti dotati di due filtri ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano. I carboni attivi hanno delle capacità miracolose per quanto riguarda la rimozione di odori contaminanti. Con il filtro ad alta densità vengono trattenute sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle varie stanze: il risultato è una casa più pulita ed un ambiente più sano.

I condizionatori Beko dispongono del trattamento Gold Guard, un rivestimento idrofilo dorato, che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento, accelerando il processo di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto.

I climatizzatori, per poter funzionare in modo corretto, hanno al loro interno diverse tipologie di fluidi refrigeranti, composti da miscele differenti. Grazie alle ultime ricerche in campo ambientale e tecnologico, il gas utilizzato per i nuovi climatizzatori Beko è il fluorurato R32 che risulta garantire un impatto meno invasivo nell’atmosfera e agisce in linea con quelle che sono le normative europee di riferimento. Questo gas offre una maggiore efficienza energetica, una gestione semplificata e, non da ultimo, anche un minor impatto sul nostro pianeta.

I condizionatori a parete Beko sono inoltre dotati di motore ProSmart® Inverter e garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A+++ in modalità raffrescamento e A++ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante.

In poche parole i condizionatori a parete Beko serie EvolutioPro e Evolutio: massima efficienza, minor rumorosità, ampio intervallo operativo, massima filtrazione della polvere, regolazione anche da remoto e miglior comfort.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here