Esports Insider annuncia ESI London 2024, con il nuovo “An Evening With”.

0
710

ESI Events, la divisione eventi di Esports Insider, ha annunciato il ritorno dell’evento B2B di settore ESI London per il 2024.

ESI London 2024 si terrà il 13 giugno e si concentrerà nuovamente sulla creazione di reti e opportunità di business tra i settori degli esports, dei videogiochi e della creator economy.

L’edizione 2024 dell’evento torna al BOXPARK Wembley, dove ESI London è ospitato dal 2018.

Esports Insider ha adottato un nuovo formato per ESI London 2024, ponendo l’accento sulla qualità delle interazioni e sulla produttività nell’arco di una giornata. Oltre ai panel e alle presentazioni, l’evento darà priorità a discussioni, incontri, tavole rotonde e workshop essenziali. Con un contenuto semplificato del palco principale, i partecipanti possono aspettarsi un approccio mirato agli approfondimenti del settore e al networking.

ESI London 2024 vede anche il debutto di An Evening With, un evento comunitario che celebra la storia della scena esports di Counter-Strike.

An Evening With vedrà la partecipazione di una rinomata personalità dell’universo di Counter-Strike, ancora da annunciare. I partecipanti avranno accesso a discorsi approfonditi, a coinvolgenti sessioni di domande e risposte e a una serie di attività tra cui The Ultimate CS Pub Quiz, sessioni di gioco, cibo e bevande.

Esports Insider si è allineato con l’organizzatore del torneo BLAST per gestire ESI London 2024 insieme alla BLAST Premier Spring Final. L’evento Counter-Strike Spring Final si svolgerà alla OVO Arena di Wembley, Londra, dal 12 al 16 giugno. I biglietti per questo evento sono ancora disponibili su Ticketmaster.

ESI London 2024 prevede di accogliere oltre 500 partecipanti tra professionisti del settore, appassionati e leader di pensiero. Quattro sessioni sul palco principale e quattro tavole rotonde saranno accompagnate da Business Speed Dating – incontri pre-programmati organizzati dal team di ESI Events, che mira a garantire un’esperienza di networking produttiva e professionale.

Sam Cooke, amministratore delegato e cofondatore di Esports Insider, ha commentato: “Siamo entusiasti di presentare il rinnovato ESI London 2024, progettato per massimizzare il valore e il coinvolgimento dei nostri partecipanti.

“Con una rinnovata attenzione alle conversazioni significative e alle partnership strategiche, insieme alle entusiasmanti collaborazioni con BLAST, siamo pronti a offrire un’esperienza indimenticabile per la comunità degli esports e dei giochi.”

L’annuncio arriva poco dopo che Esports Insider ha annunciato ESI Lisbon 2024, il nuovo evento di punta della società che si terrà a Lisbona, Portal dal 23 al 25 settembre.

Con sede a Londra e fondata nel 2016, Esports Insider è una piattaforma di notizie sugli esports incentrata sul settore, un’agenzia B2B, una società di media ed eventi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here