Sony svela i colori dei nuovi controller PS5 DualSense

Si tratta di Midnight Black e Cosmic Red

0
224
Sony svela i colori dei nuovi controller PS5 DualSense

Sony svela le colorazioni dei modelli in uscita dei controller per le PS5 DualSense. La società ha fatto sapere che le gradazioni cromatiche saranno ispirate al tema della galassia. In particolare, si tratta di Midnight Black e Cosmic Red.

Sony svela i colori dei controller PS5 DualSense

I nuovi controller DualSense per le PlayStation 5 arriveranno a breve sul mercato. In questi ultimi tempi, la società madre sudcoreana Sony ha quindi provveduto a svelare le nuove cromature di questi modelli. Sony ha fatto sapere che i colori saranno ispirati al tema della galassia. In particolare, la società sudcoreana fa riferimento di colori Midnight Black e Cosmic Red. Si tratta di una scelta molto differente dal classico bianco e nero dei precedenti modelli DualSense.

Quali sono le caratteristiche?

Il colore Midnight Black consiste in due tonalità di nero con diversi dettagli in grigio chiaro. Sony ha motivato questa scelta dicendo che questa tonalità è stata progettata “per riflettere il modo in cui vediamo lo spazio attraverso il cielo notturno”. Cosmic Red è invece un design bicolore nero e rosso intenso, scelto poiché “ispirato dalle tonalità vivide uniche del rosso che si trovano in tutto il cosmo”. Per quanto riguarda il prezzo, la variazione fra i due controller è minima: un equivalente di circa 70 euro per il Midnight Black e un equivalente di circa 75 euro per Cosmic Red. Si tratta di una differenza di 5 euro. I prodotti, già preordinabili, arriveranno il 18 giugno.


Leggi anche: DualSense di Sony: ora funziona con i dispositivi Apple

25 nuovi giochi PS5 in lavorazione dalla Sony

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here