Samsung Galaxy A52: in arrivo le nuove patch

0
167
Samsung Galaxy A52

I Galaxy A52 e Galaxy A72 sono tra i primi smartphone di Samsung a ricevere l’aggiornamento con le nuove patch di sicurezza.

Samsung Galaxy A52: quali le correzioni introdotte?

Il mese di agosto è all’orizzonte e Samsung è come sempre in prima linea nel rilasciare le consuete patch mensili di Android. Questa volta si parte con quelle destinate al Galaxy A52, che comincia a ricevere il nuovo aggiornamento. Le segnalazioni provengono dal mercato europeo tedesco e di Paesi dell’est europeo. L’azienda rassicura: il firmware A525FXXU3AUG4 raggiungerà a breve un maggior numero di Paesi. Galaxy A52 approda sul mercato lo scorso marzo s con Android 11 preinstallato e personalizzato, un’interfaccia One UI 3.1, e può contare per il momento su rilasci mensili delle patch di sicurezza. Samsung non ha ancora fornito tutti i dettagli sulle correzioni introdotte, per questo bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Samsung Galaxy A52: quali Paesi ricevono l’aggiornamento

Quello che sappiamo al momento è che il primo dispositivo a ricevere l’aggiornamento di sicurezza è il Galaxy A52, nella sua variante 4G. L’update è identificato dal firmware A525FXXU3AUG4 e il suo registro delle modifiche è piuttosto scarso. Nell’elenco troviamo solo le correzioni di bug e vaghi accenni ai miglioramenti. Per maggiori informazioni sulle variazioni introdotte dall’azienda bisognerà attendere i prossimi giorni. Allo stato attuale delle cose, l’azienda ha già introdotto l’aggiornamento in diversi paesi. Tra questi ci sono Germania, Kazakistan, Russia e Ucraina. Perciò è probabile che nel giro di qualche giorno possa arrivare anche in altri paesi.

Le novità

Dal punto di vista delle novità sappiamo che entrambi i nuovi firmware installano le patch di sicurezza rilasciate da Google per il mese di agosto 2021. Ancora non si sa nel dettaglio quali falle di sicurezza siano state risolte, dato che l’azienda coreana non ha ancora rilasciato il bollettino ufficiale dei cambiamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here