La fuga di dati di Pokemon GO mostra aggiornamento solo per iPhone

0
255
Settimana meteorologica

Gli utenti iPhone di Pokemon GO che sono stati delusi nel vedere Google Play sponsorizzare l’evento Pokemon GO Fest 2021 saranno felici di vedere uova specifiche per iOS nel prossimo futuro. La fuga di dati di Pokemon ci da un’idea precisa di cosa aspettarci.

Cosa dice la fuga di dati di Pokemon sul prossimo aggiornamento?

L’ultimo aggiornamento dei file di gioco per Pokemon GO ha rivelato questo (uova specifiche per iOS) e una grande varietà di nuovi aggiornamenti selvaggi e teaser per i futuri oggetti e caratteristiche del gioco. Sono stati trovati anche nuovi mod di fitness tracking, il ricaricamento dinamico degli elementi della mappa, impostazioni di gioco incrociate tra altri giochi Niantic, e un’espansione dei modi in cui un giocatore può lavorare con la propria rubrica. Questa nuova serie di aggiornamenti arriva in grande stile dall’esplorazione fatta da PokeMiners Toronto come postato con The Silph Road su Reddit. I dati e il codice per Pokemon GO trovati in questo modo non sempre garantiscono caratteristiche reali dal vivo, ma data la loro apparizione nel file di build di rilascio del gioco, c’è (o c’è stata in passato) una possibilità VERAMENTE BUONA di vedere ciò che è preso in giro fare la sua strada per il gioco dal vivo.

Le uova

L’elemento delle uova iOS appare così: IOS_EGGS e IosEggs, proprio accanto a HATCHING, NON-HATCHING e HATCHED. Può essere che Niantic avesse bisogno di creare un elemento specifico per tenere conto delle regole di Apple per le “loot boxes” e così via, ma dato l’insieme di regole ancora largamente libere che circondano le uova, è difficile capire perché questo sarebbe vero. Potrebbe anche essere che “IOS” non si riferisca a iOS, il sistema operativo – ma vedremo!


Pokémon GO ha guadagnato oltre 5 miliardi di dollari dal suo rilascio


Le mappe

L’aggiornamento delle mappe ha ricevuto una piccola spinta in questo aggiornamento. Il codice “cachedMapSettings” e altri elementi indicano che l’utente avrà più controllo su come e quando la mappa viene aggiornata, e – speriamo – su quanti dati un utente utilizza quando gioca. Incrociando le dita, questo significa che vedremo meno questa situazione ricorrente di bug dei dati delle app in futuro.

Fitness

Gli aggiornamenti sul fitness continuano ad arrivare! In quest’ultimo aggiornamento, Niantic ha aggiunto un elemento “get_NumOfHours” alla sezione fitness del gioco. Questo si trova accanto al numero di giorni, numero di settimane, e così via.

Niantic

I giochi di Niantic aumentano con questo aggiornamento. Saremo presto in grado di impostare il profilo Niantic, lo stato online, le liste di amici di giochi incrociati, gli inviti di gioco, un grafico amico condiviso, il nickname, lo stato online di giochi incrociati, e lavorare con le importazioni della rubrica. Nell’arena della rubrica, Niantic continua anche a cercare di convincere gli utenti a invitare amici e familiari. La sincronizzazione della lista dei contatti con il gioco continuerà ad essere spinta, gli inviti per gli amici saranno incoraggiati. Niantic sta anche tentando di aggiungere alcuni elementi del sistema “metodo di contatto” con e-mail e messaggistica SMS – strano!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here