Galaxy A51: Samsung annuncia nuovi aggiornamenti

0
285
Samsung Galaxy A51

La Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Samsung Galaxy A51. La principale novità riguarda il livello di patch di sicurezza Android che migliora complessivamente tutte le prestazioni dello smartphone, lanciato la prima volta nel dicemnbe 2019.

Al momento la Russia è l’unico paese in cui questo aggiornamento sta avanzando a passo spedito. Ma tutto fa pensare che la società coreana stia pensando a lanciarlo a breve anche in Europa e negli Stati Uniti.

Samsung: quali sono le caratteristiche del Galaxy A51?

La Samsung ci ha abituato a tanta qualità in questo ultimi dieci anni di smartphone. La lunga battaglia con Apple ha portato la società tecnologica coreana ad avanzare sempre di più dal punto di vista del design e della qualità. Esempio lampante è stato, ed è tuttora, il Samsung Galaxy A50, uno smartphone che ha scalato tutte le classifiche di vendita mondiali sin dal suo esordio. Il suo successore, il Samsung Galaxy A51, nonostante il grande hype attorno non ha soddisfatto gli utenti come il suo successore. Nonostante il design e il display siano praticamente uguali a quelli dell’A50, l’A51 ha mostrato sin da subito delle piccole problematiche strutturali. Legate, ad esempio, ad un software che a volte impiega troppo tempo per passare da un app all’altra o per avviare un gioco. I punti di forza invece sono la presenza del Game Launcher, un’app che dà notizie sulle statistiche di un gioco e la funzione “Duplicazione App” che permette di avere più account ad esempio di WhatsApp o Facebook


Galaxy Z Fold 3: arriva il pieghevole Samsung

Galaxy Buds 2: le nuove cuffie di Samsung

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here