Galaxy Buds 2: le nuove cuffie di Samsung

0
258
Galaxy buds 2

Samsung presenterà a breve le nuove Galaxy Buds 2.

Galaxy Buds 2: quando escono?

Il prossimo 11 agosto Samsung presenterà i suoi nuovi pieghevoli: il Galaxy Z Fold 3 e lo Z Flip 3. Assieme a questi vedremo i nuovi Galaxy Watch 4 e le nuove Galaxy Buds 2. Trapelano nelle ultime ore dettagli rilevanti sulla nuova generazione di dispositivi wireless nati in casa Samsung. La fuga di notizie si deve a Tim Schneeberger, sviluppatore, che si è prodigato in una approfondita analisi. Le Buds 2 si ispireranno al design delle OG Buds e usciranno in quattro colori: nero, bianco, verde e viola. Insieme alle cuffie arriva anche un’app in grado, tra le altre cose, di cancellare il rumore di fondo. Ogni auricolare conterrà una batteria da 61 mAh e la custodia avrà una cella da 472 mAh.

Galaxy Buds 2: le specifiche

Le funzioni degli auricolari prevedono il tocco singolo, il doppio e il triplo tocco. Assieme a queste c’è la funzione di riattivazione vocale di Bixby, non visibile nelle impostazioni ma utilizzabile. Secondo Schneeberger il design della batteria risulta semplificato e la pagina “Trova i miei auricolari” è ridisegnata. Gli auricolari avranno una configurazione a doppio microfono e potrebbero montare sensori di movimento. Il prezzo si aggirerà intorno ai 149 euro in Europa. Le specifiche peculiarità del software le renderanno interessanti agli occhi di chi apprezza e utilizza uno smartphone Android. Una prima novità riguarda le colorazioni disponibili al lancio. Oltre a quelle già viste, troveremo una particolare finitura gialla.

La batteria

Nper quanto riguarda la durata della batteria, durerà di più rispetto allo scorso modello. Lo si capisce dal componente fisico installato da Samsung. Ogni auricolare ha infatti un modulo batteria da 61mAh. Il cofanetto di ricarica che le contiene avrà una cella da 472mAh.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here