Ghost of Tsushima: il primo compleanno festeggiamenti e regali

0
245

Il gioco di Sucker Punch per PlayStation 4 ha visto la luce un anno fa, il 17 luglio 2020. Ghost of Tsushima festeggia il suo primo compleanno, e lo fa con tanti regali per i suoi fan.

Come si festeggia Ghost of Tsushima?

Il suo creatore ha pubblicato una serie post sul suo profilo Twitter, per ringraziare gli utenti per l’amore dimostrato nei confronti del gioco e del suo protagonista, Jin Sakai. Ma ha fatto di più: ad un anno dal rilascio, ha rivelato alcuni dati sulle abitudini di gioco degli appassionati.


Babylon’s Fall: nuovo trailer dell’E3 2021


Numeri imponenti

Cominciamo con questi numeri, che evidenziano la passione dei giocatori per Ghost of Tsushima. In complessivo, in un anno sono stati passati 4241 anni a cavallo, e sono state accarezzate 55.63 milioni di volpi. Sono stati evocati 60.1 milioni di cani spirituali, e giocate 40.76 milioni di missioni in modalità Legends. Ma anche 333.1 milioni di duelli, e scattate 61 milioni di foto. E non finisce qui: ci sono contenuti speciali per celebrare questo importante compleanno.

Nuovi costumi

Come contenuti speciali, sono stati aggiunti dei costumi per la modalità Legends, ispirati a personaggi iconici dei PlayStation Studios. Troveremo quindi God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne. Sarà possibile sbloccarli completando missioni di Legends o Survival, in ogni classe. Questi indumenti ricordano le fattezze di personaggi come Kratos e Aloy, pur se nello stile prettamente Ghost of Tsushima.

Novità in arrivo

E anche il futuro è ricco di novità per gli appassionati di questo gioco. È infatti in arrivo la versione per PlayStation 5 con la Director’s Cut, insieme all’espansione di Iki Island. Parimenti saranno introdotte migliorie tecniche per sfruttare appieno la potenza delle console di nuova generazione. Per tutto questo, il lancio è previsto il prossimo 20 agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here