Galaxy Z Fold 3: arriva il pieghevole Samsung

0
268
Galaxy Z Fold 3

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe rivelarsi lo smartphone pieghevole più avanzato mai concepito.

Galaxy Z Fold 3: quando esce?

Il Fold 3 uscirà l’11 agosto. Stando alle ultime indiscrezione, potrebbe essere non solo il dispositivo pieghevole più avanzato di sempre, ma anche il più durevole. Di certo si dimostra più durevole del suo predecessore e degli altri colleghi pieghevoli. Stando alle ultime notizie del tipster Ice Universe, il Fold 3 e il Samsung Galaxy Z Flip 3 avranno display più avanzati degli altri pieghevoli ora sul mercato. E ciò grazie ad una versione aggiornata dello schermo in vetro ultrasottile (UTG). I display fragili sono una sfida per i produttori di pieghevoli. I pannelli devono dimostrarsi tanto rigidi da resistere a un uso quotidiano e tanto flessibili da non rompersi. Una novità importante è che lo Z Fold 3 dovrebbe supportare la S Pen, che forzerebbe la resistenza dello schermo.

Galaxy Z Fold 3: non è l’unica novità

Un video ufficiale pubblicato sul canale YouTube dell’azienda svela un dettaglio sul nuovo Fold 3. All’interno del filmato vediamo il pieghevole accolto da una custodia in pelle e una fotocamera dotata di 3 sensori verticali con il flash a led. Samsung è orgogliosa del suo ultimo gioiellino, ma non si ferma qui. Con i pieghevoli ci sono un paio di auricolari wireless e uno smartwatch. L’azienda li presenterà al prossimo Galaxy Unpacked, che si svolgerà l’11 agosto. Al momento possiamo vederli sfilare in un teaser.

Il teaser

Il teaser include alcune sagome che richiamano i Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 3. I consumatori potranno effettuare i pre-ordini già nello stesso giorno della presentazione, o al più tardi nel giorno successivo. Diversi leak evidenziano che i nuovi pieghevoli usciranno il 27 agosto nei negozi e online.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here