Ecco chi guadagna di più su TikTok secondo Forbes

0
281

Tiktok è da alcuni anni il social network su cui migliaia di giovani puntano per sbarcare il lunario. La famosa testata statunitense Forbes ha stilato la lista dei tiktokers che guadagnano di più in giro per il mondo nel 2021 tenendo presente alcuni parametri quali l’età (sotto i 25 anni). Sono in tutto sette e sono quasi tutti di nazionalità statunitense. Ecco i nomi dei tiktokers più famosi secondo Forbes.

Forbes: i sette nomi che hanno guadagnato di piùsu TikTok nel 2021

Charli D’Amelio (17,5 milioni)

Charli potrebbe essere uno dei membri più giovani di TikTok (ha 17 anni), ma è l’unica che nessuno può battere in termini di follower ed entrate.

Oltre alla serie Hulu e una joint venture con Hollister, Social Tourist, su cui ha lavorato insieme a sua sorella, Charli è stata sponsorizzata da Morphe Cosmetics e Dunkin’ Donuts.

Dixie D’Amelio (10 milioni)

La sorella maggiore di Charli, che ha aiutato con la loro collaborazione con Hollister e la serie Snap, ha deciso di percorrere la strada musicale con i singoli “Psycho” e “F–k Boy”.

Addison Rae (8,5 Milioni)

Nel 2021 ha debuttato come attrice nel film He’s All That e ha firmato un contratto per futuri film con Netflix.

Bella Poarch (5 milioni)

Ha 87 milioni di followers ed è impegnata in una serie di progetti tra cui la musica.

Josh Richards (5 milioni)

Josh Richards, appassionato di sport, ha fondato un podcast, Barstool Sports, e tramite Walmart vende bevande energetiche chiamate Ani.

Kris Collins (4,75 milioni)

L’hairstylist canadese ha iniziato TikTok con l’intenzione di divertirsi. La sua specialità è fare battute e improvvisazioni comiche.

Avani Gregg

Avani ha pubblicato la sua biografia Backstory: My Life So Far e nel corso della sua attività di TikTok ha guadagnato oltre 38 milioni di follower.


Spotify testa feed video ispirato a TikTok

TikTok non condivide informazioni con il governo cinese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here