iPhone dotato di doppio ritaglio? Ecco la nuova idea di Apple

0
358
iPhone 13

Il nuovo iPhone non è ancora uscito ma già si presenta come una novità assoluta rispetto ai prodotti del passato, la Apple infatti, stando a quanto riportano analisti ed esperti del settore, vorrebbe finalmente inaugurare un nuovo tipo display, caratterizzato dalla presenza di un doppio ritaglio. Una caratteristica insolita per un prodotto Apple ma non per questa meno esaltante rispetto alle altre. Già in passato si vociferava, con non poche polemiche, la possibilità di fabbricare device dotati di un sistema di perforazione avente come obiettivo quello di migliorare l’impianto generale dello smartphone.

Apple, doppio ritaglio iPhone: ecco i motivi

Generalmente ci sono forti voci contrastanti che da una parte magnificano l’idea di perforare in due l’iPhone e dall’altra chiedono di rinviarlo alle prossime uscite. Insomma, anche tra gli esperti c’è chi considera il sistema di perforazione come ottimale e chi lo bolla come semplicemente un fatto estetico decisamente inusuale per il design Apple. Del resto, non è una novità. Huawei e Samsung già hanno adottato questo sistema, tuttavia Apple vorrebbe presentare il nuovo iPhone con un “design a foro+pillola”.

Secondo uno degli analisti più impegnati del settore Ross Young questo sistema sarà un esclusiva Apple e sarà adottato solamente per i top della gamma. I melafonini interessati alla doppia perforazione, secondo Young, saranno iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. Secondo un account anonomo di Twitter, già protagonista in passato con intuizioni poi diventate reali, invece ci sarà una fotocamera posizionata sulla destra, mentre il sistema Face ID sarà posizionato sul lato sinistro.


iPhone 15: in arrivo la nuova funzione che mostra la cronologia delle riparazioni

Quattro segnali per capire se il tuo iPhone si sta rompendo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here