iPhone 15: in arrivo la nuova funzione che mostra la cronologia delle riparazioni

0
406
iPhone 13

Come nuova funzionalità la Apple ha pensato di introdurre quella inerente alla cronologia dedicata ai cambi effettuati nel tuo iPhone. In altre parole, con l’aggiornamento di iOS sarà possibile visualizzare in dettaglio tutti i cambiamenti a cui è andato incontro il tuo dispositivo nel corso degli anni. Con essa puoi vedere, ad esempio, se la tua batteria, il display e la fotocamera sono stati mai riparati in passato. Sebbene sia un servizio definito all’interno degli schemi iOS 15 non tutti gli iPhone saranno in grado di supportarlo.

Cosè la ‘cronologia delle parti e dei servizi’ di iPhone?

In parole povere è la nuova sezione con cui iOS 15 intende definire tutto il trascorso del tuo telefono nella maniera più dettagliata possibile. Le parti interessate all’assistenza sono ampie e variegate: riguardano la batteria, la fotocamera e il display. Andando nella sezione ti appariranno in dettaglio quando e come è stata cambiata la batteria o quando è stata l’ultima volta che il display è stato danneggiato.

Come detto questo servizio non è dedicato a tutti gli iPhone. Ecco l’elenco di quelli che supportano questa nuova funzione:

  • iPhone XR, XS, XS Max e iPhone SE 2020 (include solo le informazioni sulla sostituzione della batteria).
  • iPhone serie 11 (include informazioni sulla sostituzione della batteria e del display); le successive serie, 12 e 13, includono anche informazioni sulla sostituzione della batteria, del display e della fotocamera.

Quattro segnali per capire se il tuo iPhone si sta rompendo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here