LG intende esportare gli schermi OLED trasparenti in Europa e negli USA

0
508
LG Chromebook

Portare il sistema OLED della LG Display in Europa, Stati Uniti e Asia? E’ questa la mission che si è imposta il il vicepresidente dell’azienda con sede a Seoul, Cho Min-woo. In questi giorni l’ingegnere coreano è in giro per alcune città europee, nord americane e asiatiche per promuovere questa tecnologia: l’obiettivo è esportarla in più parti del mondo.

L’OLED è un diodo organico trasparente a emissione di luce che può essere utilizzato, ad esempio, come pannello pubblicitario. Grazie al vetro intelligente, progettato dalla Gauzy, questa tecnologia consente agli schermi su cui è posta di filtrare la luce in maniera più che ottimale.

LG display: cosa intende fare l’azienda coreana?

Il capo dell’azienda Cho Min-woo intende attirare sempre più clienti per rafforzare la credibilità di questo nuovo prodotto che sembra al momento abbastanza innovativo. Ha girato diverse città, tra cui New York e Monaco, e ha preso parte a diversi incontri inerenti all’architettura e ai motori. In città come Pechino e Shangari l’OLED della LG sembra aver raggiunto già un grande successo essendo stato implementato su 64 treni della metropolitana delle due metropoli.

LG lancia nuovi display a LED

Intanto la LG è sempre più concentrata nel presentare i propri schermi televisivi. L’azienda ha recentemente lanciato una nuova gamma di display professionali della serie LAEC con un maxischermo da 136′ e una risoluzione Full HD. Questi prodotti sono fortemente consigliati per l’uso in sale riunioni, videoconferenze, reception/hall e auditorium.


LG Chromebook potrebbe arrivare presto sul mercato

Il televisore OLED R di LG costa 100.000 dollari negli Stati Uniti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here