ASUS ZenDays: come approfittare delle offerte ZenFone 7 (video)

L'azienda taiwanese propone il suo smartphone top di gamma a un prezzo decisamente interessante ma solo per un periodo limitato

0
591
asus zendays

Con gli ASUS ZenDays la società taiwanese torna con la sua campagna di imperdibili offerte che ci farà chiudere in bellezza le festività natalizie. Soprattutto grazie agli sconti fino a 200 euro per il top di gamma della ASUS, con sistema Android 11. Ma dovremmo affrettarci perché le promozioni saranno valide per un periodo limitato. Ecco tutti i dettagli della campagna e infine una recensione video di ZenFone 7.

ASUS ZenDays: in cosa consistono gli sconti?

ASUS ZenDays è il periodo di imperdibili offerte pensato dalla casa taiwanese per chiudere in bellezza le festività natalizie. E quest’anno è dedicato al suo top di gamma con sistema Android 11. Si tratta del rivoluzionario ZenFone 7, disponibile nelle due versioni Pastel White o Aurora Black da 8/128 GB. Il device è particolarmente performante grazie al processore Snapgragon 865 integrato in pochi dispositivi per il mercato italiano. Ciò che contraddistingue ZenFone 7 (e 7 Pro) è sicuramente il modulo della fotocamera adatto per gli amanti della fotografia, influencer e social blogger. Quanto lo pagheremo? Sul modello base sarà attivo uno sconto del 28% (200 euro) rispetto al prezzo di listino, per un costo di partenza di 499 euro. E le promozioni saranno valide sul sito ufficilale dal 3 al 21 gennaio 2021. Vediamo perché ZenFone 7 è uno smartphone unico ed estremamente competitivo.

Specifiche tecniche

Come anticipato ASUS ZenFone 7 è uno dei pochi smartphone in Italia a vantare il processore Snapdragon 865. Suoi punti di forza sono anche il display AMOLED senza notch da 90Hz e la connettività 5G. Mentre la batteria da 5.000 mAh si ricarica rapidamente grazie all’alimentatore da 30 watt. Ma ciò che rende unico questo smartphone è l’iconica fotocamera basculante composta da tre sensori d’immagine ad alta risoluzione. Sebbene sia privo di stabilizzazione ottica, il singolo comparto fotografico rotante mette a disposizione una grandangolare, una ultra grandangolare e un teleobiettivo. Inoltre, il modulo fotografico rotante è utilizzabile anche come blocco anteriore e presenta un’ulteriore miglioria. Infatti, si sposta di mezzo grado per volta anziché di due gradi come i modelli precedenti. Quindi che dire? Un vero top di gamma ora disponibile a un prezzo più che vantaggioso.

Ulteriori novità

Sicuramente gli ASUS ZenDays rappresentano un’occasione da cogliere al volo. Anche perché i suoi prodotti si trovano raramente al di sotto dei 500 euro. Anche se la campagna promozionale non è l’unico regalo cui ha pensato la società taiwanese. Infatti, dal suo portale ASUS ha annunciato che è pronta a rilasciare in Italia l’aggiornamento Android 11 per l’ex top di gamma ASUS ZenFone 6. Tra le novità della release segnaliamo soprattutto il nuovo design per il pannello delle impostazioni rapide e il supporto ai gesti navigazione per i launcher di terze parti. Ecco cosa ne pensa chi l’ha recensito.

La recensione di ZenFone 7

ASUS ZenFone 7 non è uno smartphone “compatto”. E non solo per le sue dimensioni ma anche per il suo peso di 230 gr, non proprio trascurabile. Tuttavia, in quest’ultimo modello ASUS è riuscita a far coincidere le esigenze pratiche con quelle di design. Soprattutto nella confezione troveremo due custodie, entrambe in plastica rigida. Quella che interessa è la seconda in trama zigrinata che la casa produttrice chiama cover action. Questa ha lo scopo di proteggere il comparto fotografico mobile nei momenti di maggior pericolo. La sua peculiarità consiste nell’interruttore che blocca l’apertura della fotocamera senza il rischio di sciuparla. Perché il device è programmato per riconoscere il blocco fisico e avvisa l’utente con un messaggio sul display quando la cover action è montata.


ASUS ROG Delta S: dedicate ai videogamer
Migliori Chromebook 2020: da Acer a Google
Novità in arrivo per gli smartphone pieghevoli
Smartphone, con quali girare i migliori video
Euronics Gennaio 2021: un mese di sconti imperdibili


Per confrontare le offerte Amazon, clicca qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here