Rivelati il design e le nuove opzioni di colore di OnePlus 12R

0
725
OnePlus 9R

Il OnePlus 12 non è l’unico dispositivo che OnePlus presenterà sui mercati internazionali il 23 gennaio. L’azienda ha confermato questo mese che il OnePlus 12R si unirà all’ammiraglia. E nel suo primo teaser, vengono mostrati il design e due varianti di colore del OnePlus 12R.

Design e colori del OnePlus 12R

Dopo le specifiche trapelate la scorsa settimana, OnePlus stessa sta ufficialmente dando un’occhiata al prossimo smartphone Android. In particolare, il OnePlus 12R sarà disponibile nelle finiture nera e blu e sembra utilizzare un retro in vetro. Quest’ultimo colore è piuttosto nuovo, dato che OnePlus ha optato per il verde e il nero nelle sue attuali e precedenti offerte di punta.

In termini di estetica, la parte posteriore del portatile è mostrata nel materiale condiviso. Questo fa pensare che riprenda il design del OnePlus 12, in particolare per quanto riguarda l’alloggiamento della fotocamera posteriore. Si conferma anche la presenza di un modulo a tripla fotocamera con una fotocamera da 50 MP, confermando le specifiche pubblicate dal leaker Max Jambor. Inoltre, si nota che il cursore di avviso è stato mantenuto insieme ai tasti di accensione e volume.

Le specifiche tecniche del OnePlus 12R di fascia media superiore

La parte anteriore non è stata rivelata, ma in base a ciò che sappiamo, vanta un display da 6,78 mm.
in base a ciò che sappiamo, vanta uno schermo LTPO4 AMOLED da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento variabile da 1 a 120 Hz. Allo stesso tempo, un pannello Gorilla Glass Victus 2 è posizionato sopra il touchscreen.

Sotto il display, il OnePlus 12R è dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 2 e non del più capace Snapdragon 8 Gen 3 presente sul più costoso OnePlus 12. Il modello di base del dispositivo sarebbe dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 2 e di un chipset Snapdragon 8 Gen 3. Il modello base del dispositivo sarà disponibile con 8/128 GB, mentre sarà disponibile anche una configurazione da 16/256 GB.

Come il OnePlus 12, il OnePlus 12R ha una batteria da 5.500 mAh e supporta la ricarica rapida a 100 watt. Il retro in vetro lascia intendere che potrebbe essere dotato anche di ricarica wireless. Infine, dovrebbe anche essere avviato con il sistema operativo Android 14.

OnePlus 12 e OnePlus 12R dovrebbero diventare ufficiali per i mercati globali il 23 gennaio. L’evento inizierà alle 9:00 EST o alle 6:00 PST. Secondo l’azienda, il prodotto sarà distribuito negli Stati Uniti e in Europa. Purtroppo non si sa quanto costerà il OnePlus 12R.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here