Quando sarà il prossimo aggiornamento di LEGO Fortnite?

0
1752

Il LEGO Fortnite è il pezzo forte di questa stagione di Fortnite, che permette ai giocatori di costruire e coltivare a piacimento. La modalità basata sulla sopravvivenza è simile a Minecraft, ma ha i suoi risvolti.
Vi state chiedendo quando arriverà il prossimo aggiornamento di LEGO Fortnite? Ecco cosa c’è da sapere.

LEGO Fortnite è innegabilmente una delle parti più interessanti dell’ultimo capitolo di Fortnite. Questa modalità di gioco di sopravvivenza completa si è dimostrata molto popolare tra i giocatori. Sarete sorpresi di sapere che la modalità di gioco ha battuto Battaglia Reale in termini di numero di giocatori.

La modalità di gioco ha riscosso un grande successo all’interno della comunità, ma dal punto di vista dei contenuti risulta leggera. LEGO Fortnite non ha ancora ricevuto aggiornamenti importanti. Tuttavia, questo non significa che non siano previsti aggiornamenti per LEGO Fortnite. Epic sembra avere in cantiere un bel po’ di contenuti.

Quando sarà il prossimo aggiornamento di LEGO Fortnite? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

LEGO Fortnite: Quando sarà il prossimo aggiornamento?

La prima collaborazione tra il gruppo LEGO ed Epic Games si è rivelata un grande successo. Tuttavia, questo è solo l’inizio del viaggio di LEGO Fortnite. Ora abbiamo la conferma che nuovi contenuti di LEGO Fortnite sono proprio dietro l’angolo, con l’handle ufficiale di X che conferma un aggiornamento all’inizio del 2024.

Anche se vi sembrerà che manchi ancora un po’ di tempo, siamo sicuri che il team di LEGO Fortnite si sta impegnando per offrire ai giocatori un aggiornamento eccellente. La modalità di gioco contiene già un’enorme quantità di contenuti e, grazie alle collaborazioni vociferate con Ninjago, sarà emozionante vedere cosa ha in serbo il team.

LEGO Fortnite: Cosa c’è nel nuovo aggiornamento?

Un noto data miner, HappyPower, ha trovato informazioni sul prossimo aggiornamento e sembra che la modalità di gioco stia per diventare più grande. Ecco tutto ciò che è trapelato finora sull’imminente aggiornamento di LEGO Fortnite.

Quando sarà il prossimo aggiornamento di LEGO Fortnite?

I file trapelati rivelano che a LEGO Fortnite verranno aggiunti nuovi PNG Commercianti che potranno scambiare oggetti e risorse con i giocatori. Ci saranno tre tipi di commercianti nel gioco.

Lupo

Volpe

Procione

Crea la tua Zipline

Una nuova funzione che permetterà ai giocatori di attraversare rapidamente la mappa è la Zipline Pole. I giocatori potranno posizionare i pali e creare una Zipline.

Arma a catapulta

Per gli appassionati di crafting, in LEGO Fortnite è in arrivo un’arma Catapulta. I giocatori potranno creare e caricare quest’arma per distruggere le strutture a distanza.

Bussola

Una delle sfide più grandi in LEGO Fortnite è navigare senza essere confusi nel proprio mondo. Le fughe di notizie suggeriscono che verrà aggiunto al gioco un oggetto bussola e che la navigazione in direzione “Nord” sarà presto presente nel gioco con un futuro aggiornamento.

Nuovi mob

Diverse fughe di notizie suggeriscono che nel prossimo aggiornamento di LEGO Fortnite verranno introdotti nuovi animali e nemici. Si tratta di pipistrelli, orsi, scarabei, cervi e molti altri. Sembra che Epic voglia aumentare la popolazione di animali nella modalità di gioco.

Più pozioni di cibo per sconfiggere la fame

Le fughe di notizie suggeriscono l’arrivo di ulteriori oggetti e pozioni per i piedi, un tentativo di diversificare le opzioni culinarie in LEGO Fortnite. Tra questi cibi ci sono biscotti, torte, funghi, succo di mela e molto altro. Inoltre, i cibi bonus conferiranno abilità come l’aumento dell’altezza di salto e dei danni inflitti ai nemici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here