ASUS ROG Delta S: dedicate ai videogamer

0
879
ASUS ROG Delta S

Le ASUS ROG Delta S sono cuffie da gaming cablate con supporto alla tecnologia MQA ed equipaggiate con il QUAD DAC Hi-RES ESS 9281. Massima qualità sonora grazie ai drivers da 50mm ASUS Essence.

Hi-Resolution ESS ES 9218 SABRE Quad-DAC

Alcune persone dicono che non ci sono cuffie da gioco che suonino bene. Il quad-DAC ESS 9218 hi-fi offre un’elaborazione audio senza perdite con ogni DAC che dedica la sua potenza di elaborazione a un sottoinsieme dell’intervallo di frequenza udibile. Da bassi, medi, alti a ultra-alti. I quattro segnali vengono quindi combinati, producendo un suono più puro con un impressionante rapporto SNR da 127 dB. Molto più alto di qualsiasi altro dispositivo sul mercato. Di conseguenza, puoi ascoltare e posizionare i suoni di gioco con precisione millimetrica. Permettendoti di giudicare con precisione la distanza del nemico, la direzione dei passi, le posizioni degli spari e altro ancora. Per ascoltare ogni dettaglio e godersi un suono nitido e cristallino per un’esperienza audio realistica.

Esclusiva Tecnologia Hyper-Grounding

Hyper-Grounding è la tecnologia esclusiva di ROG. Utilizza un PCB multistrato e uno speciale layout per evitare interferenze elettromagnetiche, producendo un audio puro e privo di rumore. Grazie a questa tecnologia innovativa, ROG Delta è la prima cuffia da gioco al mondo con illuminazione RGB che è in grado di includere un ESS Quad DAC. Grazie a questo sblocca il suo pieno potenziale per fornire ai giocatori un suono ricco e potente ineguagliato da altri auricolari da gioco.

ASUS ROG Delta S: alti cristallini e bassi potenti

Con ROG Delta, gli esclusivi driver ASUS Essence sono stati aggiornati con la tecnologia Audio Signal Diversion. Dando loro una parete circolare che aiuta a separare i suoni delle alte, basse e medie frequenze, riducendo l’interferenza tra le gamme di frequenza per un audio più puro e più chiaro. Inoltre, i driver dispongono di un’ampia risposta in frequenza di 20Hz-40kHz per fornire bassi incredibilmente potenti. Ma anche suoni di gioco ottimizzati, in modo che possiate ascoltare ogni dettaglio mentre vi godete un’esperienza acustica coinvolgente.

Illuminazione RGB Rainbow circolare esclusiva

Mostra il tuo stile con l’illuminazione Aura RGB personalizzabile. ROG Delta è la prima cuffia da gioco al mondo dotata di illuminazione RGB arcobaleno circolare. Questo effetto accattivante dispone di sette zone di illuminazione indipendenti con splendidi cicli multicolore. Scegli tra oltre 16,8 milioni di combinazioni di colori e sei effetti di luce preimpostati.

Compatibilità multipiattaforma

Invece di un connettore da 3,5 mm, ROG Delta è dotata di un connettore USB-C e di un adattatore USB-C a USB 2.0 (Type-A). Questo consente di collegarsi con quasi tutte le piattaforme di gioco, inclusi PC, console e dispositivi mobili.

ASUS ROG Delta S: cuscinetto auricolare ergonomico a forma di D

ROG Delta ha padiglioni ergonomici a forma di D che si adattano meglio alla forma delle orecchie umane rispetto ai padiglioni auricolari ovali. Riducendo l’area di contatto inutile del 20% per una vestibilità migliore e più confortevole, specialmente quando l’auricolare è indossato per lunghi periodi.

Il marchio ROG di ASUS da sempre è dedicato al mondo dei videogiocatori più appassionati. Dopo le ROG Delta, la compagnia taiwanese ha deciso di lanciare sul mercato le ROG Delta S presentando novità e qualità.

Una comunicazione chiara e cristallina grazie anche all’impiego della funzionalità IA di rimozione del rumore di sottofondo. In grado di garantire ai vostri compagni di squadra, o più semplicemente alle persone con cui state parlando, di sentire sempre al meglio quello che state dicendo indipendentemente dai rumori presenti nell’ambiente.

Le ASUS ROG Delta S, prettamente progettate per dare il meglio di sé in ambito gaming. Audio Virtual Surround 7.1 convincente e all’elevata qualità sonora assicurata dagli altoparlanti integrati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here