Animal Crossing e Super Mario insieme in un nuovo evento

Continua la tradizione dell'evento crossover tra Animal Crossing e Super Mario

0
673
evento

Il 17 febbraio ha avuto luogo un Nintendo direct. Su Youtube. In cui la cosiddetta Big N ha fatto vari annunci. Inerenti a giochi nuovi. Come, per esempio, “Mario Golf: Super Rush“. O, anche, l’annuncio della data di uscita del nuovo gioco di Zelda. “The Legend of Zelda: Skyward Sword“. Infine, la Nintendo ha anche annunciato un nuovo aggiornamento per “Animal Crossing: New Horizons“. Che consisterà in un evento crossover tra “Animal Crossing” e “Super Mario“.

Cosa si sa sull’evento crossover tra “Animal Crossing” e “Super Mario“?

L’aggiornamento sarà rilasciato gratuitamente il 25 febbraio. Una prima modifica riguarderà la neve. Difatti, da giovedì si dovrà dire addio alla neve. La stagione invernale è, dunque, agli sgoccioli. Per quanto riguarda l’evento crossover si dovrà aspettare l’1 marzo. Da quel giorno, infatti, saranno disponibili vari oggetti a tema “Super Mario“. Acquistabili dal catalogo di Nook. Si tratterà soprattutto di oggetti per decorare l’isola. Come, per esempio, i blocchi e il super fungo. Così come le bandiere. O i celebri tubi. Che permetteranno al giocatore di muoversi da un punto all’altro dell’isola. L’evento permetterà dunque di creare il proprio livello di “Super Mario“. In modo da rendere la propria isola più interattiva. Inoltre, saranno disponibili vestiti sempre a tema “Super Mario“.


Animal-Crossing aggiornamento: arriva il divertimento di carnevale

Animal Crossing New Horizon: Christmas Toy Day


In attesa di altri eventi

Una domanda rimane senza risposta. Questo sarà l’unico evento del mese di marzo? Se fosse così, i fan di “Animal Crossing” potrebbero rimanere delusi. Marzo è, infatti, un mese importante per il gioco. Il 20 marzo sarà un anno dalla sua uscita. Per questo ci aspetta qualcosa di più oltre l’evento crossover. Per esempio, l’arrivo su “Animal Crossing: New Horizons” di negozi presenti nei giochi precedenti. Come la caffetteria. O di eventi più impegnativi e interattivi. Un po’ come, per l’appunto, il carnevale o il Christmas Toy Day. Va anche tenuto in considerazione che non è la prima volta che si fa un evento simile. Anzi, il crossover tra “Animal Crossing” e “Super Mario” è diventata quasi una tradizione. Fin dal primo gioco di “Animal Crossing“. Non sorprende, dunque, che ci si aspetti qualcosa di più. Non resta, dunque, che sperare in un nuovo annuncio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here