Animal-Crossing aggiornamento: arriva il divertimento del Carnevale

0
548
animal-crossing aggiornamento

Non potete partecipare al Carnevale di Rio de Janeiro a causa della pandemia, ma Nintendo riporterà l’atmosfera festiva vicino a te, anche se virtualmente. Da domani 28 gennaio 2021 parte Animal-Crossing aggiornamento che porta quel tocco brasiliano sulla tua isola virtuale. Il divertimento ovviamente è assicurato e non mancheranno piume ultra colorate che vi faranno sorridere anche in questi momenti.


Animal Crossing New Horizons: Christmas Toy Day


Animal-Crossing aggiornamento: quando comincerà l’evento carnevalesco?

Avrai accesso a un abbigliamento adeguatamente appariscente delle Able Sisters a partire dal 1 febbraio, mentre il fiammeggiante uccello Pavé darà il via all’evento Festival il 15 febbraio. Ti verrà chiesto di catturare piume galleggianti e scambiarle con un “numero di ballo appassionato”. Ci saranno anche una serie di articoli stagionali oltre al tema del carnevale, tra cui prelibatezze di San Valentino, articoli per il giorno della marmotta e il Super Bowl.

Nintendo ha anche accennato a grandi collaborazioni in futuro. I negozi Target venderanno un pacchetto di carte Amiibo di Animal Crossing da 6 dollari il 26 marzo che porterà Hello Kitty sulla tua isola, inclusi nuovi abitanti del villaggio (non Hello Kitty in persona) e mobili a tema. In un video, Nintendo ha anche anticipato una collaborazione con Super Mario Bros. in arrivo con un aggiornamento gratuito a marzo. Allora ci sarà molto da fare fino al primo compleanno del gioco. Ciò sottolinea l’impegno di Nintendo per Animal Crossing su Switch, ma potrebbe anche essere importante quando il gioco è ancora una panacea per i giocatori bloccati a casa durante la pandemia.

Pagina Twitter Animal Crossing World: https://twitter.com/acworldblog

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here