Quando inizia l’inverno in Animal Crossing: New Horizons?

0
1179

L’inverno in Animal Crossing: New Horizons è uno di quegli eventi che tutti i giocatori attendono con ansia con eventi come il Toy Day e il conto alla rovescia di Capodanno, quindi tutti si stanno emozionando per l’inizio della stagione.

Quando inizia l’inverno in Animal Crossing: New Horizons?

Ogni anno, l’inverno in ACNH inizia verso la fine di novembre e dura fino al 18 febbraio. Con l’inizio dell’inverno arrivano i suddetti eventi e altri dettagli minori. Coloro che giocano su un’isola dell’emisfero settentrionale troveranno molto probabilmente la neve a partire dal 10 dicembre, circa due settimane prima dell’inizio del Toy Day. E, a partire dal 15 dicembre, i giocatori possono scoprire che tutti gli alberi di cedro sulla loro isola saranno decorati con luci blu, rosse e verdi.

Quale creazione è disponibile durante l’inverno?

Inoltre, a partire dal 15 dicembre, coloro che si trovano nell’emisfero settentrionale possono raccogliere e creare ornamenti natalizi, che dureranno fino al 6 gennaio. Durante tutta la stagione invernale, quando nevica, i giocatori possono anche raccogliere i fiocchi di neve con la loro rete. Qualsiasi ricetta invernale può essere trovata facendo scoppiare palloncini nel cielo e richiederanno molti fiocchi di neve. Ci sono un totale di 23 ricette di fiocchi di neve invernali. Un altro evento divertente a cui i giocatori possono prendere parte in questa stagione è la creazione di Snowboys. Una volta che il giocatore ha creato un Perfect Snowboy, riceverà un Large Snowflake, che è richiesto per le ricette di creazione di Large Snowflake. Detto questo, questi eventi sono disponibili solo a fine novembre e per tutto febbraio per quelli dell’emisfero settentrionale. Le isole dell’emisfero australe devono attendere fino a maggio circa per poter prendere parte alle attività invernali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here