Rocket League e Ford: annunciata la collaborazione

0
529

La collaborazione è intitolata Ford Mustang Mach-E Rocket League Edition e Ford Mustang Shelby GT350R RLE. Il trailer dell’annuncio può essere visualizzato tramite il Twitter di Rocket League o il canale YouTube.

Cosa include la collaborazione tra Rocket League e Ford?

Il set sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su tutte le piattaforme su cui è disponibile Rocket League e l’enorme partnership avrà una propria scheda nell’Item Shop di Rocket League. L’intero set sarà disponibile solo per un tempo limitato.

Ford Mustang Mach-E RLE (1.100 crediti)

Ford Mustang Mach-E RLE (Octane Hitbox)
Ruote Ford Mustang Mach-E RLE
Banner giocatore Mustang Mach-E
Audio motore Ford Mustang Mach-E RLE
Decalcomania Ford Performance
E.V. Incremento
98 decalcomania

Ford Mustang Shelby GT350R RLE (1.100 crediti)

Ford Mustang Shelby GT350R RLE (Dominus Hitbox)
Ruote Ford Mustang Shelby GT350R RLE
Audio motore Ford Mustang Shelby GT350R RLE
Decalcomania Ford Performance
98 striscione giocatore
98 decalcomania

Entrambi i bundle possono essere acquistati insieme per un totale di 2.000 crediti. Secondo il post sul blog ufficiale che annuncia la collaborazione, “La Ford Mustang Mach-E RLE e la Ford Mustang Shelby GT350R RLE non possono essere personalizzate con articoli di personalizzazione concessi in licenza”.

Invito all’evento Rocket League e Ford

Non solo l’evento includerà oggetti in-game, ma i due marchi hanno annunciato il loro Ford + Rocket League Freestyle Invitational. Durerà dal 15 al 16 dicembre e metterà in competizione otto dei migliori freestyler della Rocket League. Il post sul blog ufficiale affermava: “Ford assegnerà al vincitore del Freestyle Invitational una nuovissima Mustang Mach-E 2022!“. Tutti i giocatori in gara saranno selezionati da Psyonix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here