Disponibile il trailer di lancio di Call of Duty: Warzone “The Pacific”

0
1039

Il trailer di Call of Duty: Warzone “The Pacific” è stato pubblicato la mattina di lunedì 6 dicembre ed è stato pubblicato sul canale YouTube verificato di Call of Duty. Il video di quasi due minuti ha mostrato vari punti di interesse sulla nuova mappa, tra cui un faro, una località balneare con vari asciugamani e ombrelloni sparsi, una foresta pluviale tropicale, il villaggio vicino, un grattacielo e altro ancora. Inoltre, secondo l’estetica di Warzone, c’erano molte esplosioni e colpi di combattimento nel nuovo panorama.

Dettagli del trailer di lancio di Call of Duty: Warzone “The Pacific”

Il trailer si è aperto con varie inquadrature di biplani, ATV, esplosioni e stivali in movimento a terra. Un operatore dà un calcio al petto di un avversario. La telecamera incontra il calcio di legno di un fucile come un salto al logo della nuova mappa. Pochi istanti dopo, una vista improvvisa e arretrata ha rivelato l’intera isola da un punto sollevato nell’oceano circostante, sovrapposta a una traccia musicale morbida e allegra. I fan sono in grado di vedere una varietà di luoghi privi di altri giocatori o caos. Un edificio in una località balneare che sembra aver appena finito di allestire per la stagione delle vacanze – completo di barche spiaggiate, asciugamani, ombrelloni, capanne e un’elaborata fontana centrale. La vicina città di pietra pulita e brillante con accenti colorati contrasta nettamente con il fogliame tropicale che la circonda. Un sistema di carrelli opera lungo un binario predeterminato con un segnale acustico mentre si muove. A pochi metri di distanza, un faro abbinato si trova in alto e guarda il mare. Nella giungla è disponibile un ponte sospeso per trasportare i giocatori da e verso la civiltà. Potrebbero essere disponibili anche rovine di antiche civiltà da esplorare. Varie pozze d’acqua, cascate, piste fangose, scogliere e viste sulle montagne sono visibili in tutto il trailer. È solo quando la telecamera si sposta verso una di queste scogliere che gli operatori sembrano correre, guidare e tuffarsi da un lato per evitare una raffica di armi da fuoco da un aereo di passaggio.

Dove scenderanno i giocatori

Sembra che i giocatori verranno lasciati sull’isola in seguito a danni al loro aereo di sbarco. Saranno in grado di paracadutarsi normalmente sulla mappa. Assicurati solo di fare attenzione alla fauna selvatica circostante. Dopotutto, in Call of Duty, “Paradise is a Warzone”.

Quando sarà disponibile Call of Duty: Warzone “The Pacific”

The Pacific sarà disponibile giovedì 9 dicembre. Coloro che hanno acquistato COD Vanguard riceveranno 24 ore di accesso anticipato alla mappa a partire da mercoledì 8 dicembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here