Eventi natalizi di NBA 2K22 MyCareer: Current e Next Gen

0
933

Nel bel mezzo della stagione 3 di NBA 2K22: Iced Out, 2K e Visual Concepts si stanno preparando per offrire ai giocatori di MyCareer due eventi natalizi separati a seconda della piattaforma su cui stanno giocando. Per coloro che desiderano sfruttare al meglio le festività speciali, ecco un’analisi degli eventi natalizi in arrivo su NBA 2K22 MyCareer su Current e Next Gen.

Eventi natalizi di NBA 2K22 MyCareer: Current e Next Gen

Per quelli di NBA 2K22 Current Gen, la Stagione 3 vede il Cancha Del Mar tracciare una rotta verso acque gelide, mettendo i giocatori sotto l’aurora boreale vivida e affascinante con il Polo Nord in lontananza. Per 30 minuti, i giocatori potranno guardare il cielo notturno stellato e assistere allo spettacolo, quindi fare il cerchio sotto una delle meraviglie naturali del mondo. Come nelle stagioni precedenti, i giocatori potranno vivere nuovi eventi dentro e fuori dalla nave tramite le Escursioni.

La promozione di Natale

Il Cancha Del Mar ospiterà anche una promozione di 12 giorni di Natale che porterà all’evento Dunk the Halls. Per quasi due settimane, i giocatori possono visitare l’Albero del dono situato vicino all’atrio e ricevere un regalo al giorno selezionato tra una serie di utili ricompense. L’evento Dunk the Halls incoraggerà i giocatori a entrare nello spirito di donazione quando partecipano ai giochi della comunità. Quando un giocatore di livello superiore si unisce a un giocatore di livello inferiore in qualsiasi punto della nave, l’intera squadra guadagnerà il doppio di XP.

Fire and Ice

Questo è un ottimo tempismo considerando che ci sarà anche un nuovo evento che debutterà nella stagione 3 chiamato Fire and Ice. Durante il nuovo evento, i giochi del parco accelereranno la velocità con cui guadagni un vantaggio di acquisizione nel gioco per essere dieci volte più veloce. All’inizio del gioco, tutti i giocatori avranno le loro acquisizioni attivate, ma con ogni punto segnato, l’acquisizione inizierà un tempo di recupero. Ciò manterrà il livello della competizione equilibrato e darà ai giocatori meno esperti la possibilità di familiarizzare con il loro vantaggio di acquisizione. Per quelli su NBA 2K22 Next Gen, i giocatori possono recarsi nel centro della città il 25 dicembre per trovare un lussureggiante albero natalizio pieno di ornamenti, fili di luci scintillanti e regali abbondano seduti alla sua base. Lì, i giocatori possono rivendicare il loro regalo, che ha notoriamente dato centinaia di migliaia di VC gratuiti a fortunati giocatori nei titoli passati.

A parte questo, e l’aspetto aggiornato e festoso della città, 2K non ha detto molto altro su ciò che sta arrivando alla prossima generazione se non che arriverà anche una “valanga” di eventi invernali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here