Animal Crossing New Horizons: Christmas Toy Day

Animal Crossing: New Horizons celebra il Natale con Toy Day

0
1154
Animal Crossing

Il famoso videogioco Animal Crossing: New Horizons ha deciso di festeggiare il Natale con un Toy Day. L’evento ha avuto inizio il 24 dicembre e ha una durata di 24 ore. Personaggio principale del Toy Day è la renna di Natale Jingle.

Animal Crossing Toy Day: come si gioca?

Il gioco del Toy Day di Animal Crossing: New Horizons si basa sulla renna Jingle. La renna può essere trovata nel complesso residenziale della propria isola virtuale, con una borsa piena di regali e di gadget. Lì Jingle offre all’utente una carta con l’elenco dei regali natalizi da distribuire nel villaggio.

In sintesi, i passaggi per giocare al Toy Day di Animal Crossing sono:

  1. Trovare Jingle di fronte a Resident Services il 24 dicembre;
  2. Sbloccare la ricetta fai- da- te della carta da regalo festiva da Jingle;
  3. Creare 3 oggetti di carta da regalo festiva e consegnarli a Jingle;
  4. Ottenere le calze del Toy Day da appendere nella propria casa;
  5. Ottenere la borsa magica dei regali di Jingle;
  6. Visitare ciascuno dei propri vicini, sia all’interno che all’esterno delle loro case, per dare loro i loro regali dalla borsa magica;
  7. Ottenere una ricompensa (una sorta di “mucchio di regali”) da Jingle dopo aver consegnato la maggior parte dei regali;
  8. Ottenere una seconda ricompensa da Jingle (la slitta di Babbo Natale ) dopo aver distribuito tutti i regali;
  9. Scambiare regali personali incartati con i propri vicini in seguito per ricevere più variazioni di colore degli articoli per il Toy Day di Natale da Nook’s Cranny;
  10. Appendere le calze del Toy Day nella propria casa la sera del 24 dicembre e controllarle la mattina del 25 per ricevere la foto di Jingle.

Alcune funzioni di Animal Crossing Toy Day

Come creare carta da regalo festiva per Jingle

Nel Toy Day,Jingle richiederà dapprima l’assistenza dell’utente per creare la carta da regalo per i regali di Babbo Natale. Presenterà all’utente la ricetta fai – da – te per la carta da regalo festiva e chiederà di creare tre pezzi per lui. Per creare ogni pezzo di carta da regalo festiva, sarà necessario disporre di uno dei diversi colori degli ornamenti, che possono essere scossi dagli alberi di cedro decorati. Dopo aver creato la carta da regalo e averla presentata a Jingle, verrà dato all’utente un set di calze da Toy Day. Bisogna assicurarsi di farlo entro la sera del 24 dicembre, in modo da poterli controllare la mattina del 25. Inoltre, Jingle richiederà l’assistenza per distribuire i regali di Babbo Natale agli abitanti dell’isola, dopodiché donerà una borsa magica. Essa contiene regali per ciascuno dei tuoi vicini.

Dare regali di Natale agli abitanti del villaggio di Babbo Natale con la borsa magica

A differenza dei giochi precedenti, in Toy Day in New Horizons, un regalo verrà dato automaticamente ai vicini dell’utente dalla borsa magica quando parla con loro. Se l’abitante del villaggio ha un alto livello di amicizia con l’utente, gli potrà fare un regalo in cambio. Anche se non è obbligatorio indossare un costume da Babbo Natale delle Able Sisters, così facendo si potranno ricevere delle simpatiche reazioni dai vicini. Inoltre, è possibile controllare quanti regali rimangono da distribuire, facendo clic sulla borsa magica nell’inventario. È bene non dimenticare di parlare con Jingle sia quando si ha distribuito la maggior parte dei regali, sia dopo averli distribuiti tutti.

Dare regali personali agli abitanti del villaggio dopo aver distribuito i regali

Dopo aver distribuito tutti i regali di Babbo Natale, sarà possibile scambiare doni personali con gli abitanti del villaggio. È necessario assicurarsi di avvolgere ogni oggetto in carta da regalo. In cambio, verranno date diverse variazioni di colore dei giocattoli che sono stati ottenibili a Nook’s Cranny per tutto dicembre.


Natale su Animal Crossing: New Horizons ecco i nuovi addobbi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here