Xiaomi Mix presenta gli smartphone “Loki” e “Thor”

0
307
Xiaomi Mix

Secondo nuove certificazioni ottenute da Xiaomiui, Xiaomi Mix è pronta a presentare due nuovi smartphone che portano i nomi in codice “Loki” e “Thor”. Indiscrezioni precedenti avevano invece rivelato che i due modelli con il nome dei supereroi Marvel appartenevano ai prossimi Xiaomi 12 Ultra.  

Xiaomi Mix presenta due nuovi smartphone?

Secondo quanto riferito, Xiaomi starebbe per lanciare sul mercato due nuovi smartphone che prendono il nome di due supereroi Marvel, “Loki” e “Thor”. Secondo alcune indiscrezioni, i due nomi in codice “Loki” e “Thor” non corrispondono a smartphone della famiglia Xiaomi 12 come si pensava, ma a quella Mix di prossima generazione. Degli screenshot apparsi su un sito Web di certificazione cinese mostrano i nomi in codice “Loki” e “Thor” associati ai numeri di modello 220312C e 2203121C. Gli elenchi indicano chiaramente che i telefoni certificati appartengono alla serie Mix di Xiaomi. Gli elenchi sono solo per il mercato cinese, ma potrebbero cambiare in futuro. A giudicare dalle precedenti generazioni di Mi Mix, almeno una delle due versioni sarà disponibile anche al di fuori dalla Cina.

Le caratteristiche di “Loki” e “Thor”

Questi due nuovi modelli saranno dotati di Sanpdragon 8 Gen 1 e di una nuova tecnologia di sblocco dell’impronta su display e di una fotocamera di alta qualità.  Entrambi gli smartphone saranno dotati di una tripla fotocamera da 50+48+48 MP con uno Zoom 120x e una ripresa video con Zoom 120x. I dispositivi sono anche dotati di una fotocamera frontale da 48 MP.


Leggi anche: Mi MIX Flip: la novità degli smartphone Xiaomi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here