Watch GT Runner: il nuovo smartwatch Huawei

0
401
Watch GT Runner

Huawei ha lanciato nuovi prodotti sul mercato. Tra questi è presente anche Watch GT Runner, uno smartwatch pensato per gli sportivi. GT Runner è stato progettato e ottimizzato per gli sport che si praticano all’esterno, in particolare per la corsa.

Watch GT Runner: quali sono le caratteristiche?

Huawei ha presentato lo smartwatch Huawei Watch GT Runner, un dispositivo per gli sportivi, in particolare destinato ai corridori. Il GT Runner presenta un design leggero e un GPS migliorato. È munito di una lunetta in ceramica, una corona in titanio e di un cinturino in silicone antibatterico. Ha un display AMOLED fa 1,43 pollici con Harmony OS integrato, come la serie Huawei Watch GT 3. Sui lati sono presenti due tasti per gestire i menu e le varie modalità di tracking della corsa. GT Runner possiede anche un accelerometro, un giroscopio, un sensore HR per registrare il battito cardiaco, microfono, speaker e impermeabilità fino a 5 ATM. Ha 32 MB di RAM e 4 GB di spazio interno.  In termini di durata della batteria, GT Runner dura fino a 14 giorni di autonomia, che si riduce a 7 giorni con un utilizzo intenso.

Per questo nuovo smartwatch Huawei ha migliorato la precisione del GPS con un’antenna “fluttuante” extra, che consente il GPS a doppia frequenza e un blocco migliorato. Il risultato delle antenne extra è un aumento del 135% della precisione rispetto agli smartwatch GT standard. Consentirà anche la condivisione del percorso e il trackback.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo smartwatch firmato Huawei sarà disponibile a partire dal 26 novembre in Cina ad un prezzo di 2.188 yuan, circa 300 euro. Sarà disponibile nelle versioni Black e Gray. Non si sa ancora quando sarà disponibile anche sul nostro mercato.


Leggi anche: Huawei Watch 3 viene aggiornato con nuove funzioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here