Xiaomi 14 arriva ufficialmente il 26 ottobre

0
405
sensore di prossimità

In precedenza Xiaomi ha rivelato che lancerà la sua nuova linea di ammiraglie questo mese, e ora abbiamo una data – la serie Xiaomi 14 sarà annunciata il 26 ottobre. L’evento si terrà in Cina, dove l’azienda presenterà i telefoni con HyperOS e una fotocamera ad apertura variabile, sviluppata in collaborazione con Leica.

L’evento vedrà probabilmente la presenza di due telefoni: Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro, entrambi con chipset Snapdragon 8 Gen 3. In seguito potrebbe arrivare o meno un telefono Ultra.

Secondo un leakster, entrambi i dispositivi saranno disponibili in nero, bianco o verde, e l’opzione vaniglia avrà anche una verniciatura rosa. Per il Pro è prevista una variante da 16 GB/1 TB di memoria.

Lo Xiaomi 14 è dotato di supporto alla ricarica a 90W, mentre il 14 Pro raggiungerà i 120W. Dal punto di vista del design, i telefoni manterranno l’isola quadrata della fotocamera, ma l’aspetto degli scatti sarà leggermente diverso.

Mancano tre giorni al lancio nazionale, durante i quali speriamo di vedere altri teaser. La presentazione globale avverrà probabilmente nelle prime settimane del 2024.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here