Xiaomi serie 14 in arrivo questo mese, confermata la partnership con Leica

0
296
sensore di prossimità

I flagship Xiaomi 14 arriveranno questo mese, ha confermato l’azienda su Weibo. L’annuncio ha anche rivelato che il marchio Leica adornerà la serie e che l’azienda fotografica fornirà l’obiettivo Summilux “migliore del settore” per i telefoni cellulari.

La linea Xiaomi 14 porterà anche un nuovo sensore di immagine, ma non sappiamo ancora quale telefono lo avrà e quale sarà il suo scopo.

I dispositivi Xiaomi 14 dovrebbero avere un chipset Snapdragon 8 Gen 3, che Qualcomm svelerà martedì 24 ottobre. Lei Jun appare tradizionalmente sul palco del Summit alle Hawaii, parlando del forte rapporto tra Xiaomi e Qualcomm, e il più delle volte conferma l’imminente arrivo delle prossime ammiraglie Xiaomi.

Ci aspettiamo almeno due telefoni: Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro. Tuttavia, è probabile che il lancio avvenga prima in Cina con il nuovo HyperOS, mentre il rilascio globale avverrà con ogni probabilità nelle prime settimane del 2024.

L’11 novembre è il Singles’ Day (11.11) ed è una delle maggiori festività per lo shopping in Cina. Xiaomi potrebbe guardare all’aumento della domanda in questo periodo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here