Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro saranno presentati il 27 ottobre, secondo indiscrezioni

0
310
Xiaomi Mix

Qualcomm presenterà il suo ultimo e più grande chipset di punta, lo Snapdragon 8 Gen 3, prima di quest’anno rispetto agli anni precedenti. Il suo evento annuale alle Hawaii si terrà nel 2023 tra il 24 e il 26 ottobre.

Una nuova indiscrezione proveniente dalla Cina sostiene che Xiaomi vuole essere il primo produttore di telefoni ad annunciare nuovi dispositivi che utilizzano il nuovo chipset e, per essere sicura di essere la prima, lo farà il 27 ottobre, il giorno dopo la conclusione dello Snapdragon Summit di Qualcomm. L’annuncio riguarderà gli smartphone di punta Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro, successori degli Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, ufficializzati nel dicembre 2022.

Xiaomi 13 Pro (sinistra) e Xiaomi 13 (destra)Xiaomi 13 Pro (sinistra) e Xiaomi 13 (destra)
I dispositivi Xiaomi 14 arriveranno presumibilmente con un nuovo design, fotocamere con regolazione Leica e tre diverse lunghezze focali, e saranno forniti con la MIUI 15 basata su Android 14. Il Pro avrà una cornice in titanio e sarà dotato di una fotocamera con tre diverse lunghezze focali. Il Pro avrà un telaio in titanio e connettività satellitare, se le indiscrezioni sono fondate. Entrambi i modelli sono già stati certificati per la vendita in Cina dalle autorità competenti e possiamo aspettarci aggiornamenti in termini di schermo, capacità della fotocamera, ricarica rapida, capacità della batteria e motore di vibrazione. A quanto pare, la produzione di massa del duo è già iniziata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here