Tastiera Satechi per Mac: l’offerta Amazon

0
262
Tastiera Satechi per Mac
Tastiera Satechi per Mac: l'offerta Amazon

Natale e regali sono due piccole paroline che posso creare grande confusione. Fortunatamente al giorno d’oggi praticamente chiunque possiede un computer e gli accessori per i vari portatili non sono mai regali scontati. Amazon lancia un’offerta a tempo su un prodotto decisamente interessante: la tastiera Satechi per Mac e MacBook. Un prodotto di buona qualità con tutte le funzionalità specifiche dedicate ai PC della Apple

Quali sono le caratteristiche tecniche della tastiera Satechi per Mac?

Questa tastiera, offre un layout completo di tastierino numerico con tasti concavi. Si tratta di una tastiera bluetooth multipoint, ciò vuol dire che si possono associare fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Questa è una funzione fondamentale per chi lavora su dispositivi diversi, ed ha così la possibilità di passare da uno all’altro con una semplice pressione. Sopra il tastierino numerico infatti sono presenti tre tasti dedicati ai singoli dispositivi associati.

Illuminazione e batteria

Di grandi importanza è la retroilluminazione che coinvolge l’intero layout, comoda per chi lavora anche di sera o in ambienti scuri. La batteria è integrata e garantisce fino a ben 600 ore di utilizzo. Tuttavia è presente la possibilità di collegare la tastiera al computer tramite cavo USB Type-C, in modo da continuare ad utilizzarla senza interruzioni anche in caso di batteria scarica.

L’offerta Amazon

Grazie alle numeroso offerte di Natale, Amazon consente di acquistare la tastiera con uno sconto del 44% offrendo così un prezzo di soli 44,99 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here