Sono usciti i rendering della serie iPhone 16 Pro, che mostrano alcuni cambiamenti

0
670

I rendering dell’iPhone 16 serie Pro stanno facendo il giro di internet. Anche se mancano ancora mesi al lancio del successore dell’iPhone 15, ora sappiamo cosa aspettarci da questo dispositivo. Questa volta, esamineremo il design dei dispositivi della serie Pro in arrivo.

Entrambi i dispositivi presenteranno un cambiamento evidente che la maggior parte degli utenti di iPhone sarà in grado di riconoscere a prima vista. Questo cambiamento ha a che fare con le dimensioni dei prossimi modelli di iPhone 16 Pro, che saranno leggermente più grandi dei dispositivi Pro attuali. Il modello Pro in arrivo avrà un aumento delle dimensioni dello schermo di 0,17 pollici, mentre il modello Pro Max avrà un aumento delle dimensioni dello schermo di 0,15 pollici.

Non possiamo notare questi cambiamenti dai nuovi rendering del design di questi dispositivi, ma fonti affidabili indicano che si tratta di un cambiamento di design in arrivo. I fan possono aspettarsi che l’iPhone 16 Pro venga lanciato con uno schermo da 6,27 pollici e il Pro Max con uno schermo da 6,85 pollici. Oltre alla modifica delle dimensioni dello schermo di questi dispositivi, i rendering della serie iPhone 16 Pro mostrano un’altra modifica del design.

Quest’altro cambiamento di design sarà anche funzionale, in quanto Apple aggiungerà un pulsante capacitivo per l’acquisizione del tocco. Apple collocherà questo pulsante sotto il tasto di accensione e, una volta cliccato, attiverà l’app fotocamera. Sarà simile al nuovo Action Button lanciato con l’iPhone 15 Pro.

Questi sono i due cambiamenti di design che ci si può aspettare dalla prossima serie iPhone 16 Pro. Tecnicamente, questi dispositivi porteranno anche altri cambiamenti in termini di prestazioni e fotografia. Nel corso dei mesi che precedono il lancio di questi dispositivi, continueremo a ricevere ulteriori informazioni su di essi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here