Poco F3: nuova verniciatura Moonlight Silver

0
368
Poco F3: nuova verniciatura Moonlight Silver

Lo smartphone Poco F3 di Xiaomi ha ora una nuova verniciatura con colorazione Moonlight Silver, che presenta alcuni vantaggi rispetto al modello Night Black. Ecco quali sono le caratteristiche.

Quali sono le caratteristiche di Poco F3 Moonlight Silver?

È recentemente arrivata la nuova verniciatura del dispositivo mobile Xiaomi Poco F3. Lo smartphone presenterà ora una colorazione conosciuta come Moonlight Silver. Trattasi di una finitura principalmente bianca con un doppio tono, e il colore continua anche sulla cornice e sui bottoni del dispositivo. Ciò conferisce un design visivamente più elegante rispetto al modello Night Black. Inoltre, presenta un ulteriore vantaggio. Se, infatti, il modello Black trattiene più facilmente macchie e impronte digitali, il Moonlight Silver è satinato e appare più piacevole al tatto.

Le funzionalità e i termini di vendita sono uguali al precedente modello

In termini di vendita, nulla pare cambiato. Il dispositivo Xiaomi viene infatti fornito con lo stesso pacchetto di vendita al dettaglio già presente con il modello Night Black. La confezione, inoltre, include un caricabatterie da 33 W, nonché un cavo, una custodia e un dongle da USB-C a 3,5 mm. Anche in termini di funzionalità tutto rimane come prima. Poco F3 è un dispositivo mobile da 8/256 GB con un AMOLED da 6,67 pollici a 120 Hz. Dispone anche di una tripla fotocamera dotata di sensore da 48 MP su retro, un chipset Snapdragon 870 5G e una batteria da 4.520 mAh.


Leggi anche: Xiaomi presenta il suo nuovissimo tablet Pad 5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here