Oppo A35 con Helio P35 SoC, tripla fotocamera e batteria da 4.230 mAh

0
137
Oppo A35

Oppo ha aggiunto un nuovo membro alla sua serie A, soprannominato Oppo A35. Ma non è uno smartphone completamente nuovo. È un A15 ribattezzato, lanciato in India lo scorso dicembre. Il che significa che ottieni un SoC Helio P35 e Android 10 con ColorOS 7.2 in cima.

Come si presenta Oppo A35?

Come l’A15s, anche l’A35 ha 4 GB di RAM a bordo, ma ha solo un’opzione di archiviazione: 128 GB. Sebbene sia dotato di uno slot per schede microSD per l’espansione della memoria fino a 256 GB.

L’Oppo A35 è costruito attorno a un LCD HD + da 6,52 “con una tacca a goccia per la fotocamera selfie da 8 MP. E sul retro, abbiamo un lettore di impronte digitali e una configurazione a tripla fotocamera, che è una combinazione di primaria da 13 MP, macro da 2 MP e 2 MP unità di profondità.

La grande batteria

Sotto il cofano, ha una batteria da 4.230 mAh, caricata tramite una porta microUSB fino a 10W. L’Oppo A35 è offerto in tre colori e sarà venduto in Cina, ma Oppo deve ancora rivelare i dettagli sui prezzi e sulla disponibilità.

Quindi uno smartphone Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Le funzioni offerte da questo Oppo A35 sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo LTE 4G.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here