Evento di Apple il 20 aprile

0
285
Evento di Apple

Apple ha rilasciato informazioni sulla WWDC solo due settimane fa, ma la società ha appena annunciato un altro evento Apple, che si svolgerà molto prima. Dopo che Siri ha rovesciato il sacco questa mattina, l’azienda ha ufficialmente confermato il suo prossimo evento per il 20 aprile. Gli inviti per il suo evento “Spring Loaded” sono usciti proprio ora, con quello che sembra essere un doodle disegnato su un iPad.

Cosa sarà presentato nell’evento di Apple?

Nello specifico, si dice che la società rilascerà una versione da 12,9 pollici del Pro. Sfoggiando un Mini LED, fotocamere migliorate e chip più veloci in linea con ciò che abbiamo visto sui recenti Mac. I continui vincoli di offerta, tuttavia, potrebbero rappresentare un problema.

Un’altra voce di vecchia data è l’arrivo di AirTags. Ne abbiamo già sentito parlare, ma l’azienda ha appena gettato le basi per alcuni grandi miglioramenti di Dov’è. Oltre ad aprire l’app ad altre società, la società ha annunciato un gruppo di hardware di terze parti che sfoggia la tecnologia. L’elenco include il Chipolo ONE Spot, che batte Apple sul tempo come primo tag del dispositivo a utilizzare la tecnologia.

In linea generale, come detto, ogni oggetto contrassegnato con un Airtag sarà dentro a Dov’è, collocato su una mappa assieme a tutto quello che è possibile già oggi trovare con questa applicazione. Quando un oggetto affiancato ad un Airtag sarà perduto o ci saremo dimenticati dove è stato collocato sarà possibile vedere il suo indirizzo sulla mappa e poi farlo suonare.

Dopo il refresh dato alla linea da 13 pollici e ai nuovi Air con Apple M1 Cupertino potrebbe essere in procinto di presentare i nuovi M2 rinnovando la gamma di processori, ora interni e indipendenti da Intel.

La conferma da Siri

L’assistente vocale di Cupetino, destinato a essere migliorato con l’arrivo di iOS 15, ha fornito una risposta decisamente indicativa:

“Lo Special Event è in programma martedì 20 Aprile, all’Apple Park di Cupertino, California. Tutti i dettagli sono disponibili su Apple.com”

L’evento prende il via alle 10:00 PT. Ci vediamo (virtualmente) lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here