Nintendo aggiorna il calendario dei titoli N64 di Switch Online

0
228

All’inizio di questa settimana, Nintendo ha annunciato che Jet Force Gemini arriverà a dicembre sul servizio Switch Online + Expansion Pack.

In Giappone, Star Twins (Jet Force Gemini) uscirà insieme a GoldenEye 007 il 29 novembre. Se vi state chiedendo cosa succederà alla libreria N64 dell’Expansion Pack, il sito web giapponese di Nintendo sembra aver fornito un aggiornamento.

Nella pagina ufficiale c’è una sezione che si traduce in titoli “programmati per essere rilasciati nel 2023” e attualmente sono elencati quattro giochi. Oltre a Jet Force e GoldenEye, che arriveranno in Giappone la prossima settimana, anche 1080 Snowboard dovrebbe tornare nel prossimo futuro.

Anche Harvest Moon 64 dovrebbe essere lanciato in Giappone prima della fine del 2023. Vale la pena notare che questo elenco è stato “aggiornato” solo pochi giorni fa, il 22 novembre 2023. Nintendo fa notare inoltre che i titoli vengono aggiunti “irregolarmente”, quindi non è detto che tutti questi giochi arrivino prima della fine del prossimo mese.

Oltre a questo, Nintendo non ha rivelato cosa ci sarà in futuro per la libreria N64, anche se il presidente Shuntaro Furukawa ha menzionato in diverse occasioni come l’azienda voglia continuare a potenziare i contenuti di Switch Online per garantire che i membri continuino a tornare.

Come abbiamo scoperto, Nintendo lancerà un’applicazione 18+ in Giappone per l’uscita di GoldenEye 007 e Jet Force Gemini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here