Negozio di Fortnite 8 luglio 2021: cosa trovate?

0
493
Logo fortnite

Ecco la lista di skin, plettri, danze e alianti che trovate nel negozio di Fortnite l’8 luglio 2021. Ogni giorno all’1 di notte, Epic Games aggiorna il negozio di Fortnite con nuovi oggetti cosmetici, che vanno dalle skin dei personaggi, ai picconi, agli alianti e alle danze. Di seguito, troverai tutti i cosmetici disponibili dall’8 luglio 2021 sul negozio di Fortnite.

Cosa devi sapere sul negozio di Fornite 8 luglio?

Ogni giorno, Epic Games offre nuovi oggetti nel negozio di Fortnite in due categorie distinte, vale a dire “In primo piano” e “Quotidiano”. Gli oggetti della prima categoria sono spesso molto più rari e quindi più ricercati di quelli della seconda, che avranno sempre almeno due abiti. Ovviamente, ognuno di questi oggetti sarà offerto ad un prezzo diverso, che va da 200 a 1600 V-bucks, a seconda del suo tipo e livello di rarità, classificati da specifici codici di colore (Arancione → Leggendario, Rosa → Epico, Blu → Raro, Verde → Atipico e Grigio → Comune).


Fortnite: LeBron James schiaccerà sulle vostre teste


Oggetti nel negozio di Fortnite 8 luglio

Gli oggetti che sono presenti, in questo momento, nel negozio di Fortnite possono essere già stati presenti alcuni giorni o settimane fa, mentre altri stanno, potenzialmente, facendo la loro prima apparizione lì. Tuttavia, non c’è alcuna indicazione che un articolo disponibile oggi possa fare il suo ritorno nel negozio ad un certo punto. Se qualcuno dei cosmetici nel Fortnite Store dell’8 luglio sta attirando la tua attenzione, questa potrebbe essere l’ultima volta che sarà disponibile per l’acquisto attraverso il negozio.

L’armadietto di Trippie Redd

Featured

Daily

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here