Fortnite: LeBron James schiaccerà sulle vostre teste

0
351
lebron james

I dataminer puntavano (e puntano ancora) sul prossimo arrivo di personaggi come Dragon Ball, Naruto o One Piece in Fortnite. Nei giorni scorsi un insider ben noto ai fan della battle royale di Epic, annuncia il prossimo arrivo di un certo LeBron James.

Chi è e cosa farà LeBron James in Fortnite?

Il giocatore dei Los Angeles Lakers schiaccerà sulle vostre teste nel prossimo aggiornamento di Fortnite? Forse sì, secondo un certo insider, ultra seguito in rete, come indica su questo tweet di cui ha il segreto (degli dei):

Nulla garantisce che accadrà presto, anche se tutti i dati vanno in questa direzione. Possiamo solo sperare che succeda presto, tanto l’icona del basket mondiale è richiesta nel free to play.


Fortnite Stagione 7 Battle Pass: trailer e ricompense


Cosa ha portato l’aggiornamento: alieni?

Con l’ultima invenzione aliena da scoprire puoi ricreare l’atmosfera del loro pianeta natale. Lanciane uno verso il basso per creare un bioma a bassa gravità da cui puoi uscire ed entrare. È spessa come la gelatina (probabilmente il loro pianeta è molto umido), quindi praticamente inizierai a nuotare quando salti. Per scendere più velocemente nel bioma, prova ad accucciarti. Inoltre: non ti farai male se salti fuori da uno da un luogo alto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here