Video TikTok: funzione per estensione della durata disponibile per tutti

0
282
Video TikTok

TikTok ha annunciato che il social intende rendere attiva una funzionalità per estenderla durata dei video realizzabili da sessanta secondi a tre minuti. Inoltre, questa nuova funzionalità coinvolgerà tutti gli utenti iscritti al social network.

Video TikTok: cosa prevede la nuova funzionalità sulla durata?

Il famoso social network TikTok ha annunciato che è stata implementata una nuova funzione. Tale funzione permette a tutti gli utenti di realizzare filmati più lunghi. Fino ad ora, era consentito realizzare un video con un limite di durata pari a sessanta secondo. La possibilità di estendere la durata era già stata implementata alla fine dello scorso anno, ma solo per alcuni utenti beta tester.

Si tratta di un’implementazione che aiuterà TikTok a distinguersi dalla concorrenza

La durata massima di un video affinché sa pubblicabile sulla piattaforma passerà ora da 60 secondi a tre minuti. Secondo il product manager di TikTok Drew Kirchhoff “il cambiamento consentirà un intrattenimento e una narrazione ancora più ricchi”. Questa piattaforma social ha sempre mantenuto regole specifiche al fine di distinguersi tra la concorrenza. Molti suppongono che la decisione di estendere la durata dei video a tutti gli utenti iscritti sia una delle nuove regole principali pe affermarsi nel mondo del social networking.


Leggi anche: Influencer: quanto guadagnano con i post sui social?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here