Fortnite Stagione 7 Battle Pass: trailer e ricompense

0
388
Fortnite stagione 7

Lo sviluppatore di FORTNITE, Epic Games, lancia un Battle Pass nuovo di zecca per Fortnite Stagione 7, completo di una skin Superman bonus che verrà lanciata più avanti nella stagione.

Quali sono le ricompense del Battle Pass di Fortnite Stagione 7?

La nuova stagione di Fortnite si intitola Invasione. Inutile dire che ha un tema alieno, in quanto esseri di un altro pianeta tentano di conquistare l’isola. Come parte del Battle Pass, i fan saranno in grado di sbloccare Superman, Rick di Rick e Morty, e un soldato alieno personalizzabile. Ma il dottor Slone sembra essere la stella dello spettacolo, e può essere trovato al centro della mappa. Lo sviluppatore di Fortnite, Epic Games, ha anche rilasciato un trailer del Battle Pass, evidenziando alcune delle nuove skin che i fan possono sbloccare nel corso della stagione.

Il trailer di Fortnite Stagione 7

Il nuovo trailer mostra anche alcune delle nuove armi, tra cui un raggio di energia che può spostare oggetti. Questo può essere usato per creare carneficine, mentre i giocatori lanciano auto contro i rivali ed esplosivi. A giudicare dai leak, gli utenti saranno in grado di sbloccare alcune varianti di alcune skin, tra cui un nuovo look per Superman. Secondo i dataminer, questo include una skin nera di Superman che presumibilmente sarà disponibile una volta che i fan raggiungeranno un livello abbastanza alto.

Il nuovo look di Superman

Parlando di Superman, l’artwork ufficiale del Battle Pass suggerisce che questa particolare skin sarà lanciata più avanti nella stagione. La schermata di acquisto del Battle Pass mostra Superman accanto a uno striscione Coming Soon. È probabile che Superman prenda il posto di Neymar, che è stato lanciato a metà della Stagione 6. Altrove, è stato rivelato che Kymera è il nome del personaggio alieno personalizzabile che si unirà a Fortnite Stagione 7.

La mappa

Per quanto riguarda la Stagione 7, i nuovi punti di interesse della mappa includono Believer Beach e Corny Complex. I fan dall’occhio di falco noteranno che The Spire è scomparso dalla mappa, il che si collega alla storia. Altre novità includono gli UFO, a cui si può accedere per sfrecciare sulla mappa e uscire dal pericolo. Il nuovo aggiornamento di Fortnite Stagione 7 pesa circa 5GB su tutte le piattaforme, quindi non dovrebbe richiedere troppo tempo per il download.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here