Amazon Prime Day inizia il 21 giugno ma già ora ci sono affari

0
308
Amazon Prime Day

Grazie ad Amazon Prime Day risparmia alla grande, per esempio, su un campanello Ring o Roku Express 4K Plus o ancora su rete mesh Eero e altro ancora.

Quando è l’Amazon Prime Day 2021?

Non è ora di iniziare a chiamarlo “Prime Days”? Perché non è stato solo un giorno per anni. Ancora una volta, è un evento di 48 ore che si svolge come segue.

  • Il Prime Day inizia lunedì 21 giugno alle 00:01 PT (3:01 ET).
  • Il Prime Day termina martedì 22 giugno alle 23:59 PT (mercoledì 23 giugno alle 2:59 ET) , ma alcune offerte spesso si estendono per alcune ore fino alla mattina seguente, se non di più.

Una serie di sconti anticipati che precedono l’evento principale sono già attiva. Amazon Prime Day, l’evento annuale di shopping che alcuni paragonano al “Black Friday di luglio”, si svolge a giugno di quest’anno. In particolare il 21 e il 22 giugno. Sebbene altri rivenditori, tra cui Walmart e Target, abbiano annunciato vendite che sono in programma per quella stessa settimana. Amazon, da parte sua, non sta aspettando: alcune offerte sono disponibili in questo momento per gli abbonati Prime.

Cosa offre Amazon in anteprima?

Per cominciare, Prime Music offre ai nuovi abbonati  quattro mesi gratuiti di streaming illimitato. Inoltre, la piattaforma di streaming di giochi di Amazon  Twitch offre enormi sconti su merchandising e abbonamenti per le prossime due settimane. Il Fitbit Sense era stato precedentemente segnato al suo prezzo più basso mai registrato: $ 240. Ora scaduto. Ma lo  streamer Roku Ultra 2020 4K UHD è ancora in vendita per $ 69, che si lega al prezzo più basso che abbiamo visto (durante il Black Friday 2020).

Gli abbonati ad Amazon Prime potrebbero già avere abbastanza dispositivi Echo per riempire una casa, ma il campanello Ring è la grande attrazione; normalmente si vende per $ 60 da solo ed era già considerato il miglior campanello a buon mercato con cam .

Tieni presente che, come tutte le offerte Prime Day sui prodotti a marchio Amazon (o di proprietà di Amazon), questa offerta è disponibile solo per gli abbonati Prime. Il prezzo del pacchetto scontato apparirà una volta arrivato al checkout.

Cosa sarà in vendita durante l’Amazon Prime Day 2021?

Come sempre, qualsiasi cosa. Ma questo è sicuramente il periodo dell’anno per cercare forti sconti sull’attrezzatura Amazon, tra cui:

  • Altoparlanti e display intelligenti Echo.
  • Fire TV e Fire TV Stick.
  • Sistemi antincendio.
  • e-reader Kindle.
  • Dispositivi di sicurezza.
  • Prodotti di rete Eero.

Certo, quella roba è sempre in vendita, una recente vendita per la festa della mamma ha rivelato risparmi che rivaleggiano con il Prime Day su molti di questi dispositivi. Ma i prezzi più bassi in assoluto sono solitamente riservati al Prime Day e al Black Friday.

In genere vediamo anche offerte migliori del solito su cose come Instant Pots, Apple AirPods, cuffie Bose e streamer Roku. Non commettere errori: questa potrebbe essere la festa di Amazon, ma molti altri negozi e venditori entreranno in azione.

Quali altri negozi parteciperanno al Prime Day 2021?

Questo è un evento Amazon, ma ciò non impedirà ad altri negozi di entrare in azione. Walmart ha già annunciato un evento Deals for Days che si terrà dal 21 al 23 giugno. Allo stesso modo, l’evento Deal Days recentemente annunciato da Target si svolgerà dal 20 al 22 giugno. Aspettatevi che Best Buy, Kohl e altri negozi realizzino grandi vendite. Best Buy, ad esempio, è in grado di competere pesantemente con le offerte TV. 

Amazon sta proponendo i suoi modelli Fire TV scontati  come prime offerte del Prime Day, ma fidati quando dico che ci sono altre offerte da vedere tutto il giorno, tutti i giorni. 

Come posso risparmiare di più durante il Prime Day 2021?

La cosa migliore che puoi fare è registrarti per ottenere una  carta Visa Signature di Amazon Prime Rewards. È una carta senza canone annuale, quindi non ci sono costi per ottenerla. Una volta approvato, riceverai immediatamente una carta regalo Amazon da $ 100 e riceverai un rimborso del 5% sulla maggior parte degli acquisti Amazon, inclusi i prodotti in vendita per il Prime Day. A volte Amazon aumenta il rimborso al 10% o 15% su articoli selezionati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here