Motorola Edge S è pronto

0
391
Motorola Edge S

Pochi giorni dopo il lancio del Motorola Edge, l’azienda ha confermato la data di un ulteriore presentazione del nuovo smartphone Motorola Edge S. Sembra essere l’Edge 2 in tutto tranne che nel nome. Curvatura spinta al massimo e materiali premium rendono lo smartphone accattivante dal punto vista estetico.

Motorola Edge S è pronto per il lancio del 26 gennaio?

Sul sito di social media cinese Weibo , la società ha pubblicato un annuncio in cui si afferma che il nuovo smartphone arriverà il 26 gennaio. Non è chiaro però se il telefono verrà lanciato a livello globale o solo in quel paese. Nei giorni scorsi lo smartphone, nome in codice Nio, aveva ottenuto la certificazione FCC e Wi-Fi, ed era stato mostrato in alcune immagini evidenziando la presenza di cornici abbastanza sottili. Una doppia fotocamera anteriore e di quattro cam sul retro inserite in un modulo rettangolare insieme al flash LED e ad un microfono. Il sensore principale è da 64 megapixel.

L’annuncio di lancio conferma che il telefono monterà il chipset Snapdragon 870 appena svelato ufficialmente da Qualcomm nei giorni scorsi. Sarà compatibile con il 5G, ma a parte questo non sappiamo molto del Motorola Edge S. 


Motorola Moto GPower: caratteristiche e curiosità

Motorola Moto G 5G, smartphone 5g di fascia media


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here