Motorola Edge 30 Fusion viene lanciato negli Stati Uniti nel colore Viva Magenta

0
404

Lo smartphone Motorola Edge 30 Fusion è stato inizialmente lanciato in alcune parti del mondo a settembre e ora è finalmente pronto a fare il suo debutto negli Stati Uniti. Sarà disponibile dal 12 dicembre in un colore molto speciale, mai visto prima: si chiama Viva Magenta ed è il colore Pantone dell’anno 2023.

Motorola Edge 30: il nuovo colore del 2023

Questa storia del colore dell’anno va avanti da più di due decenni, con Pantone che sceglie una tonalità ogni anno “analizzando le tendenze e i temi globali nel corso dell’anno”, prendendo in considerazione “tutti gli aspetti della società, dalla moda al marketing, ai social media e persino alla politica”, secondo il comunicato stampa ufficiale di Motorola. Motorola, tra l’altro, ha una “partnership esclusiva a livello globale con Pantone nella categoria degli smartphone”, ed è qui che entra in gioco la nuova colorazione Edge 30 Fusion. Viva Magenta è, secondo Motorola, “una tonalità impavida che scrive una nuova narrativa”, “trasmette ciò che significa fondere il virtuale e il fisico con entusiasmo”, è “ispirata dalla natura ed esplorata attraverso la tecnologia, rivelando molteplici dimensioni e un nuovo modo di creare”. È un’insalata di parole piuttosto corposa, non trovate?

Le specifiche tecniche

Le specifiche dell’Edge 30 Fusion americano sono le stesse della sua controparte globale, si distingue solo per il nuovo colore e per il fatto che viene fornito con un paio di auricolari Moto Buds 600 ANC TWS che, a dispetto di quanto ci si potrebbe aspettare, non sono disponibili nella stessa tonalità Viva Magenta. Sarebbe troppo facile. Invece, se ordinate uno di questi telefoni in edizione speciale, gli auricolari saranno disponibili in Winetasting, “una tonalità progettata per integrare il colore Pantone dell’anno 2023”, “creando una coppia di grande effetto e un nuovo capo d’abbigliamento”. Sì, davvero, Winetasting è il nome del colore. Se vi state chiedendo quanto dovrete sborsare per tutto questo, sono 799,99 dollari. Se non vi interessano le diavolerie di Pantone, il telefono sarà disponibile anche nel colore Neptune Blue a 699,99 dollari, senza gli auricolari. L’Edge 30 Fusion sarà un telefono sbloccato compatibile solo con AT&T e T-Mobile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here