La console: Nintendo Switch è la 4° console più venduta, negli Stati Uniti

0
427
Nintendo Switch

Vola via, la console, Nintendo Switch, da quando è stato rilasciato nel 2019. E’ stata un enorme successo e ha portato Nintendo a sviluppare più modelli diversi che i fan possono scegliere di acquistare. Queste aggiunte e la popolarità complessiva hanno portato Nintendo Switch a diventare la quarta più venduta di tutti i tempi negli Stati Uniti.

La console Nintendo Switch: supera la Playstation 4

Secondo la data del gruppo NPD, è diventata la quarta console più venduta nella storia degli Stati Uniti. Anche se non ha battuto le vendite di Playstation 4 in tutto il mondo, potrebbe arrivare anche questo presto. A livello globale, Nintendo Switch ha raggiunto un numero di vendite di tutti i tempi di 107 milioni di console vendute. Questo numero dovrebbe aumentare significativamente nel prossimo anno poiché Sony si aspetta che la venda circa 21 milioni di unità in più per tutto il 2022.

In costantemente aggiornamento

Questo sviluppo non dovrebbe essere una sorpresa troppo grande per i fan poiché Nintendo ha costantemente aggiunto più giochi, aggiornamenti e contenuti complessivi. Nintendo è stata persino diligente nell’includere più contenuti nei giochi che sono già incredibilmente popolari nella loro comunità. Giochi come Mario Kart hanno incluso più contenuti che manterranno i fan interessati e porteranno anche più giocatori nella comunità Nintendo.

La console: Nintendo Switch batte tutti i record

Negli Stati Uniti, nessuno dovrebbe sorprendersi se anche la console continua a crescere a livello globale. Dal momento che Nintendo Switch sta ancora vendendo ad alto volume, nessuno dovrebbe essere troppo sorpreso di vedere la console continuare a salire la scala nelle classifiche di tutti i tempi. In effetti, Switch potrebbe potenzialmente battere il dispositivo di gioco più venduto di tutti i tempi, la Playstation 2. Con un totale di 155 milioni di console vendute, la Playstation 2 potrebbe essere superata da Nintendo Switch per la console più venduta di tutti i tempi in pochi anni dalle alte vendite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here