Dragon City: celebra il suo X° anniversario con eventi speciali

0
231

Un decennio fa, Socialpoint ha debuttato Dragon City, che sarebbe diventato uno dei suoi più grandi successi. I draghi continuano a deliziare ogni giorno un vasto pubblico globale. Con oltre 450 milioni di download e una fiorente comunità online di oltre 20 milioni di giocatori.

il decimo anniversario di Dragon City

Il 28 maggio, l’azienda celebrerà il decimo anniversario del gioco con un autobus a tema Dragon City pieno di sorprese a Barcellona, ​​la città in cui si è schiuso il primo uovo del gioco. “ Barcellona ospita uno degli hub tecnologici più importanti al mondo ”, ha affermato Pasqual Batalla, COO di Socialpoint. “ Quale modo migliore per celebrare questo traguardo se non con i nostri giocatori e dipendenti nella nostra stessa città! “

Socialpoint per celebrare il decimo anniversario di Dragon City per tutto il mese

Il gioco celebrerà questo evento irripetibile con un mese di eventi speciali in-game, tra cui storie a tema anniversario, nuovi contenuti basati sulle richieste della community, premi incredibili, un concorso di fan art per il compleanno e altro ancora. Più di 1.600 draghi sono disponibili per i giocatori da catturare a Dragon City, ognuno con la propria personalità, talento e rarità.

Dragon City

E’ un gioco di simulazione sociale in cui devi riuscire a creare una città magica dove tutti i tuoi draghi possano vivere comodamente e piacevolmente. Devi essere in grado di offrirgli un posto per dormire, cibo, divertimenti e tutto quello di cui hanno bisogno per essere felici.

I giocatori possono allevare, aumentare, salire di livello e impiegare i loro draghi

Per impegnarsi in battaglie epiche! Il gioco è disponibile in 220 paesi e 12 lingue e include eventi unici e collaborazioni con i migliori influencer come MrBeast , GeorgeNotFound e Dream . incentrato sui giochi mobili, con sede a Barcellona e uno studio completamente di proprietà di Take-Two Interactive. Con oltre 700 milioni di download e una solida presenza nei mercati statunitense ed europeo, Socialpoint ha otto giochi disponibili a livello internazionale. Monster Legends , Word Life , Tasty Town e World Chef sono alcuni degli altri successi dell’azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here