FIFA Mobile: ecco la guida 22 TOTS (Team of the Season)

0
1710

L’evento più atteso del FIFA Mobile Calendar è finalmente arrivato. FIFA Mobile 22 TOTS o Team of the Season come viene definito è live. Dopo una noiosa serie di eventi, vale a dire Spring Showdown , Champions League e Lantern Festival , EA ripropone un evento ricorrente!

FIFA Mobile 22 Team of the Season

Ogni anno, al termine delle stagioni calcistiche mondiali, EA celebra i migliori giocatori delle cinque principali leghe europee con una serie di uscite del Team of the Season (TOTS). Gioca ai giochi di abilità, completa le missioni giornaliere e combatti nella modalità Sfida. Tutto questo, insieme ai premi più importanti, in quello che dovrebbe essere uno degli eventi più grandi e ricchi di FIFA dell’anno. Nella scheda principale, giocherai a una serie di tre giochi abilità per guadagnare biglietti TOTS, gettoni riserva e punti TOTS specifici della lega , due volte al giorno. Sì, gli Skill Games si azzerano ogni 12 ore , quindi due volte al giorno. Inizia andando alla campagna TOTS attraverso gli eventi dal vivo. Inoltre, puoi raccogliere la tua ricompensa gratuita giornaliera di un bonus di punti TOTS specifici della lega e gettoni di riserva.

Ci sono altre due partite PvE AI

Che assegnano punti TOTS specifici della lega in base al tuo grado in Division Rivals VSA e H2H. Alcuni dei premi chiave a cui prestare attenzione sono punti lega, biglietti TOTS e gettoni riserve. Questo capitolo e le sue ricompense cambiano settimanalmente con il rilascio delle nuove leghe. Sì, è prevista la stessa procedura, ogni settimana si apre un nuovo campionato che inizia con la Community e termina con l’ Ultimate TOTS. Inoltre, c’è una serie di tre partite VSA con requisiti specifici del campionato. Le partite VSA hanno requisiti OVR e formazioni speciali legati ai TOTS e alle diverse leghe. C’è un limite OVR fisso di 105 OVR, insieme a restrizioni su un giocatore da ciascuno dei 5 migliori campionati europei e un’ulteriore restrizione di 6 giocatori specifici del campionato TOTS .

Missioni giornaliere che emettono punti TOTS

Specifici per lega, gettoni di riserva e crediti per pass specifici per lega TOTS. Completa le missioni TOTS giornaliere per guadagnare punti lega, gettoni riserve e progredire verso tutti i pass lega attivi. Le missioni sono abbastanza facili e possono essere completate con una routine quotidiana. Ci sono missioni TOTS specifiche della lega che si svolgono settimanalmente per un periodo di 7 giorni. Inutile dire che le missioni settimanali sono un po’ più difficili da completare, ma offrono ricompense migliori. Completali per guadagnare punti lega, biglietti TOTS, gettoni riserve e oltre 89 giocatori di riserva della lega OVR ! Ci sono molte cose che accadono nell’evento ed è troppo confuso.

FIFA Mobile: premi della Lega TOTS

Passando alla scheda del campionato vero e proprio, è solo un percorso di ricompense che scarichi. Man mano che i percorsi vanno, abbiamo giocatori che corrono in modo incrementale da 94 a 98 . Questo è un rimaneggiamento di ciò che abbiamo visto per tutta la stagione nei grandi eventi importanti. I giocatori sono fantastici, le loro statistiche sono stellari. Questi sono principalmente giocatori di fine gioco e sono tutti principianti.

Ricompense del percorso della lega TOTS FIFA Mobile

Vai al capitolo ricompense della lega per trovare i percorsi delle ricompense per le diverse leghe. Inutile dire che ogni Lega in evidenza TOTS avrà il suo capitolo. Usa i tuoi punti della lega lungo il percorso per richiedere i principianti e altre ricompense! I Punti Lega possono essere utilizzati solo per la Lega corrispondente. Ad esempio, i punti Premier League possono essere utilizzati solo nel capitolo TOTS Premier League. Inoltre, puoi convertire i tuoi biglietti TOTS in un particolare punto lega di tua scelta. Il tasso di conversione è di 1:1 per ogni Biglietto. Puoi conservare i tuoi biglietti TOTS fino allo sblocco della tua lega preferita. Spendi i tuoi punti Lega nel Percorso Ricompensa per richiedere Risorse, Biglietti TOTS, Gettoni Ultimate Exchange e Giocatori principianti TOTS dalla Lega che hai scelto.

Richiedere un TOTS Starter ti farà guadagnare anche Ultimate Exchange Token

Sono pietre miliari specifiche della lega, che ti danno biglietti TOTS extra , un’icona base migliorata OVR 94 e un’icona Prime P2W 100 OVR per spendere punti specifici della lega. Guadagna progressi per le pietre miliari in base a quanti punti hai speso per quella Lega. Le ricompense includono i biglietti TOTS, un’icona base migliorata e un’icona principale.

Riserve della Lega TOTS

Nella finestra degli eventi, troverai una Pagina Riserve completamente separata, dove puoi scambiare i tuoi gettoni Riserve . I gettoni Riserve possono essere spesi nell’Offerta Riserve della Lega nei capitoli Riserve della Lega. Questo è diverso dagli anni passati, farai scambi di token di riserva per 200 token di riserva.

Riserve FIFA Mobile TOTS

Riserve FIFA Mobile TOTS (immagine via Electronic Arts)
C’è anche un percorso aggiuntivo di Milestone di ricompense qui. Una richiesta dell’Offerta Riserve della Lega costerà 200 gettoni Riserve e ti ricompenserà con monete, giocatori o giocatori di riserva TOTS e progressi verso le pietre miliari. Il percorso delle ricompense Milestone include punti lega, biglietti TOTS, potenziamenti abilità e 89-95 giocatori di riserva TOTS OVR di quella lega. Le riserve della lega TOTS si sbloccheranno man mano che si sbloccano tutte le leghe.

FIFA Mobile: Passaggio stellare

Ovviamente ci sono anche Pass, Pass Gratuiti e Pass a Pagamento. Il grande pass è lo Star Pass che è carico di un sacco di premi. Completa le missioni durante l’evento per ottenere i progressi dello Star Pass, che include ricompense come punti lega:

  • Biglietti TOTS,
  • gettoni riserve,
  • emote TOTS,
  • due nuovi stadi,
  • loghi,
  • oggetti trasferimento allenamento,
  • gemme,
  • 86+ giocatori TOTS globali,
  • kit TOTS, abilità Potenziamenti,
  • monete,
  • oggetti di grado e icone degli eventi migliorati.

Gioca alle partite di Division Rivals

E completa le missioni giornaliere/settimanali per progredire. Questo Star Pass è enorme e dura 56 giorni e sembra che questa volta valga la pena. Ci sono punti e gettoni sia sul lato a pagamento che sul lato gratuito con i giocatori esclusivi solo per la versione a pagamento del pass. Con le ricompense che offre, può essere un affare, dato che sì, un’icona dell’evento OVR 95 e 98 è in palio.

Non dimenticare le tue missioni quotidiane per progredire attraverso lo Star Pass

Guadagnare crediti Star Pass sbloccherà più premi lungo il percorso Star Pass. Ci sono due livelli per lo Star Pass: gratuito e premium. Puoi anche utilizzare i FIFA Points per muoverti più velocemente attraverso i livelli di Star Pass e raccogliere ricompense più velocemente. Oltre allo Star Pass, ci sono sei diversi League Pass che si sbloccano quando il campionato che rappresentano diventa attivo. Questi pass rimarranno per il resto dell’evento e il Pass a pagamento richiede 1000 punti FIFA . Ottieni progressi per tutti i pass della lega attivi completando le missioni TOTS giornaliere e riscuotendo i crediti del pass TOTS. Guadagna progressi con il pass della lega e guadagna punti lega, gettoni riserve, biglietti TOTS, riserve OVR 89-95 giocatori, monete, potenziamenti abilità e oggetti classifica.

Modalità sfida FIFA Mobile

Ora, l’ultima cosa che abbiamo è la modalità Sfida . La modalità Sfida è tornata ed è meglio di prima! Al momento non ci sono infrasettimanali e devi giocare le partite di venerdì, sabato e domenica per guadagnare punti TOTS specifici per campionato. Ogni giorno della modalità Sfida includerà 5 partite PvE AI di difficoltà crescente . Ciascuna delle partite fornisce punti TOTS specifici per campionato, per un totale di 1075 punti TOTS specifici per campionato per modalità Sfida e fino a 3225 punti lega per un campionato specifico! I requisiti per queste partite sono abbastanza semplici e possono essere trovati nelle Condizioni.

Scambi TOTS

Ci sono anche scambi nell’evento. Ogni settimana, con lo sblocco di una lega diversa, avrai tre diversi scambi TOTS specifici per la lega . Durante TOTS avremo una varietà di scambi disponibili, continuiamo a vedere cosa c’è in offerta! Permuta oltre 89 giocatori TOTS della lega in scambi specifici della lega con punti TOTS specifici della lega.

The League Exchanges sarà disponibile solo per una settimana

Dopo lo sblocco della League. Inoltre, puoi scambiare 89 Riserve OVR+TOTS specifiche della lega con un sacco di giocatori d’élite e d’oro. Vai allo scambio di scambi di biglietti TOTS e gettoni di riserve per scambiare giocatori Gold+ ed Elite+ con biglietti TOTS e gettoni di riserve che si aggiornano ogni settimana, a partire da lunedì. Tieni d’occhio lo Scambio per gli Scambi Giocatori speciali che si sbloccano durante l’evento, incluse le Riserve TOTS OVR 94 non negoziabili ! Inoltre, assicurati di fare il check-in agli Scambi ogni lunedì per le nuove Riserve e Iniziatori della Lega Globale , a partire dall’Eredivisie!

TOTS finali

Ultimate TOTS contiene alcuni dei giocatori con OVR più alti attualmente disponibili nel gioco. Riscattando i giocatori dal percorso premio TOTS League Starters , guadagnerai gettoni Ultimate Exchange. Scambia questi gettoni Ultimate Exchange insieme a un TOTS League Starter per punti Ultimate!

Scambio iniziale di FIFA Mobile UTOTS

Scambio di avvio UTOTS FIFA Mobile (immagine tramite arti elettroniche)
UTOTS sarà aperto per le ultime due settimane dell’evento. Permuta i giocatori della riserva della lega nella riserva di Ultimate League per ottenere punti Ultimate. I punti Ultimate vengono utilizzati per rivendicare i giocatori Ultimate TOTS, ma ci sarà una guida specifica più vicina al rilascio di Ultimate TOTS con ulteriori informazioni. Ancora una volta, i tuoi punti dipendono esclusivamente da quanto puoi progredire nella modalità Sfida con la tua squadra. Inoltre, tieni presente che poiché i punti TOTS specifici della lega ruotano nei giochi di abilità, riceverai un totale minimo di 79885 punti TOTS per una singola lega e almeno 33185 punti TOTS per le altre quattro leghe.

Puoi scambiare i tuoi biglietti TOTS con punti TOTS specifici della lega

Per guadagnarne un importo aggiuntivo nella lega a cui ti stai rivolgendo per l’inizio OVR più alto. È solo più eccitante di quanto pensi! In breve, puoi atterrare. Inoltre, ricorda che entra in gioco anche la tua posizione nella classifica di Division Rivals in quanto si differenzia per la quantità di punti TOTS specifici della lega e gettoni di riserva che puoi ottenere. Cerca di rimanere almeno nella classe mondiale I o nella leggendaria III per evitare di perdere ricompense importanti. Puoi ottenere almeno un minimo di 79885 Punti TOTS su un singolo campionato e 33185 Punti TOTS sugli altri quattro campionati. Di solito non suggeriamo mai di acquistare lo Star Pass, ma se sei riuscito a spendere i tuoi $ 10 per il gioco anche una volta, questo è il momento in cui ne vale sicuramente la pena. Il Pass sembra valerne la pena e farà la differenza tra ciò che puoi rivendicare e ciò che non puoi.

Suggerimenti e trucchi per gli eventi TOTS di FIFA Mobile 22

Dopo una noiosa serie di eventi passati, vale a dire Spring Showdown , Champions League e Lantern Festival , TOTS è un evento enorme ed emozionante in FIFA Mobile 22. Ha un po’ di fatica, con giochi di abilità quotidiani e un sacco di valute degli eventi. Quindi ecco i nostri suggerimenti e trucchi aggiuntivi per aiutarti a ottenere il meglio dall’evento. Ora suggerimenti per l’evento:

  • Sii entusiasta del fatto che non ci siano più energia o resistenza dell’evento coinvolte nella nuova stagione. Non abbiamo a che fare con la costante paura che l’energia venga sprecata e piena e non c’è stato nemmeno un singolo annuncio da quando il gioco è stato rilasciato. Quindi sì, divertiti finché puoi.
  • Premi della Lega TOTS: dipenderà da quali giocatori vuoi e quale campionato individuale è più importante per te per la tua squadra. Per quanto riguarda l’acquisizione dei giocatori per la vendita, maggiore è il tasso del giocatore, più ne varrà la pena. Pertanto, otterrai solo ciò di cui hai bisogno per la tua squadra e comprerai il resto.

Dalla tabella sopra puoi vedere chiaramente che puoi scendere direttamente lungo il sentiero e prendere facilmente almeno uno dei 94 OVR TOTS Starter in ciascuno dei campionati TOTS e un 96 OVR TOTS Starter della lega di tua scelta. Ti suggeriremo comunque di entrare e salvare i tuoi biglietti TOTS fino alla fine quando i campionati rimanenti si sbloccheranno e poi finalmente prenderai la tua decisione. Tenendo tutto a mente, ecco la nostra strategia su come massimizzare i tuoi guadagni.

Gioca durante l’evento, ricorda solo di accedere e gioca a tutto

Gioca a tutti i possibili giochi di abilità, partite e missioni. Cerca di massimizzare i tuoi punti dalla modalità Sfida tutte le volte che puoi. Per le partite speciali VSA, cerca di mantenere i requisiti in quanto aiutano a distribuire punti TOTS specifici per campionato extra che alla fine creeranno la differenza. Là un giocatore free-to-play può rivendicare.
Ora includendo i tuoi biglietti TOTS, puoi convertirli in punti specifici della lega TOTS di tuo desiderio. SE fai di tutto per un certo campionato, cosa che probabilmente dovresti comunque. Puoi ottenere quanto segue dalla Lega di tua scelta.
Inoltre, sarai in grado di raggiungere il primo traguardo della lega in ogni singolo campionato essendo totalmente free-to-play. Puoi prendere i 2000 biglietti TOTS di ciascuno dei sei campionati semplicemente partecipando all’evento ogni giorno e non perdendo nulla.

Ora, se stai acquistando lo Star Pass

Può cambiare completamente i tuoi calcoli, fornendo un aumento dei tuoi punti TOTS League specifici . Ricorda che l’acquisto dello Star Pass modificherà solo leggermente i tuoi premi se stai mirando a un campionato particolare:

  • Dalla tua lega TOTS impegnata (con Star Pass)
  • Nodo 6: 250 biglietti TOTS
  • 11: 250 biglietti TOTS
  • Nodo 16: 500 biglietti TOTS
  • 21: 1000 biglietti TOTS
  • Nodo 21: 2000 biglietti TOTS
  • 97 OVR Starter e 600 token Ultimate Exchange
  • 94 Icona base potenziata OVR

Puoi ottenere i premi di cui sopra, ad esempio 97 OVR Starter dalla tua lega specifica TOTS impegnata. Questo è un ulteriore 97 OVR, ecco tutto il pass farà la differenza nel premiarti con giocatori di diverse leghe. In aggiunta a ciò, dalla tua Lega TOTS non impegnata , puoi creare le seguenti combinazioni:

  • 1 giocatore con 97 OVR e 5 giocatori con 94 OVR ( 1100 gettoni Ultimate Exchange ) OPPURE
  • 1 giocatore con 97 OVR , 1 giocatore con 95 OVR e 4 giocatori con 94 OVR ( 1200 gettoni Ultimate Exchange ) OPPURE
  • 4 giocatori con 95 OVR e 2 giocatori con 94 OVR ( 1500 gettoni Ultimate Exchange )
  • Puoi ottenere un massimo di 1500 gettoni Ultimate Exchange con lo Star Pass

Ricorda:

Non stiamo incoraggiando nessuno a spendere i soldi guadagnati duramente per il gioco e ad acquistare lo Star Pass. È completamente una scelta se vogliono spendere per il gioco o meno. Tuttavia, se stavi risparmiando per acquistare lo Star Pass per una volta, questo è il momento. Questa è davvero l’unica volta in cui acquistare e completare lo Star Pass può darti una spinta aggiuntiva che potrebbe valerne la pena. Lo Star Pass ti premia anche con 95 icone evento OVR CM Clarence Seedorf e 98 icone evento OVR ST Samuel Eto’o.

Pietre miliari dei token di riserva TOTS

I tuoi gettoni di riserva oscilleranno indipendentemente dal fatto che tu sia o meno in FIFA Champion, perché se sei in FIFA Champion, puoi 70 gettoni di riserva extra su ogni partita speciale TOTS VSA. Non è molto importante ma alla fine conta tutto per te. Essendo un giocatore completamente free-to-play, puoi ottenere un totale di circa 26000 gettoni riserva durante l’evento. Ciò ti consentirà di arrivare al Nodo 10 che richiede 4400 gettoni di riserva per una ricompensa di 3.000 biglietti TOTS in almeno 5 o in tutti i 6 campionati a seconda di quanto bene te la cavi nelle partite di Division Rivals e VSA. Cerca di non perdere i biglietti.

Potrai accedere al Nodo 10

In almeno 5 o in tutti e 6 i campionati a seconda delle tue partite VSAOra se acquisti lo Star Pass, avrai più gettoni di riserva da spendere, per un totale di circa 30000 gettoni di riserva . Puoi salire al Nodo 10 in tutte e 6 le leghe e al Nodo 11 in almeno una lega che richiede 5200 gettoni Riserva aggiuntivi per 1000 punti TOTS specifici della lega.

TOTS finali

Non abbiamo idea di come saranno le ultime due settimane dell’evento una volta che Ultimate TOTS sarà rilasciato. In base a come è attualmente il gioco in questo momento, è un minimo di 350 Ultimate Points per ottenere un Ultimate TOTS Starter e 225 Ultimate Points per un giocatore Ultimate TOTS Reserve. Dall’anteprima attuale, non sappiamo se i numeri rimarranno veri, poiché abbiamo visto nella passata stagione il cambio di numero una volta che UTOTS sarà disponibile. In questo momento, la quantità massima di scambi di token Ultimate che puoi ottenere è 1200 e 1500 se hai acquistato lo Star Pass. Dal momento che siamo limitati a soli 3 scambi di token Ultimate di riserva , al momento non è possibile ottenere uno starter UTOTS senza eseguire inoltre gli scambi iniziali di 98 OVR e 97 OVR , che è un totale di 1500 scambi di token Ultimate , che al momento non è free-to-play senza lo Star Pass.

Utimate TOTS Players non è disponibile per il free-to-play

Possiamo solo sperare di farcela una volta che Ultimate TOTS sarà disponibile con gettoni e punti aggiuntivi. Non lo sappiamo, non abbiamo idea di cosa possa succedere nelle ultime due settimane poiché molto possono cambiare. Detto questo, entrare in Ultimate con il maggior numero possibile di token di scambio Ultimate sarà sicuramente il modo migliore per andare. Ricorda, dobbiamo ancora scoprire cosa succede quando Ultimate TOTS o UTOTS viene rilasciato nelle ultime due settimane. Abbiamo visto nella passata stagione, durante UTOTS viene distribuita una quantità extra di biglietti TOTS e questo può essere il caso se i biglietti TOTS sostituiscono i punti specifici della lega TOTS nella modalità Sfida e il pass UTOTS fornisce biglietti TOTS aggiuntivi e forse anche Gettoni di scambio definitivo .

A partire da ora, il massimo che un giocatore Free-to-play può ottenere è 96 OVR e 97 OVR

Con lo Star Pass, ma l’introduzione di UTOTS può cambiare tutto poiché tutti i nostri calcoli sopra sono stati eseguiti solo sulla base dei primi sei settimane dell’evento. Quindi tieniti forte, chissà, un OVR di 97 potrebbe essere possibile Free-to-Play e anche un OVR di 98 con lo Star Pass. Quindi, fino al rilascio di UTOTS e alla conoscenza del formato, accumula punti e sali al nodo 11 di ogni campionato per evitare delusioni dell’ultimo minuto

Questo è l’evento Team of the Season in poche parole

Oltre a questo, non c’è molto da dire su questo evento. Tutti i calcoli sono a portata di mano, fai quello che vuoi e pianifica attentamente. Fondamentalmente, basta giocare all’evento, ogni giorno, ogni giorno, macinarlo. È un evento grande, confuso ed emozionante. Ci sono molte cose in corso con valute, abbonamenti e scambi settimanali. Non puoi trattenere e aspettare di tornare e reclamare tutto, devi spendere. È un evento emozionante con un sacco di risorse e un sacco di cose! Tra otto settimane nessuna delle tue squadre avrà lo stesso aspetto. Questi sono giocatori di fine gioco, molti di loro. Sarai molto eccitato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here