iPhone 13 – confermato accidentalmente evento di lancio

Avrà luogo a settembre

0
414
iPhone 13 – confermato accidentalmente evento di lancio

Un dirigente di Apple ha accidentalmente rivelato, attraverso l’aggiornamento del suo profilo Twitter, quando si svolgerà il prossimo evento mediatico della società. In questo evento, previsto in modalità virtuale nella prima metà di settembre, berrà presentato il nuovo iPhone 13.

Un dirigente Apple ha rivelato accidentalmente il prossimo evento mediatico

Lisa Jackson, un dirigente di Apple, ha accidentalmente rivelato tramite il suo profilo Twitter come e quando si svolgerà l’evento di lancio di iPhone 13. Questo evento mediatico avrà luogo nella prima metà di settembre, e si potrà assistere in modalità virtuale. Questa decisione arriva in conformità con il ripristino di alcune misure di sicurezza anti-Covid negli USA. A suscitare particolare fermento è la nuova foto posata sul profilo della Jackson. Essa è stata scattata in uno spazio con segmenti preregistrati per eventi multimediali Apple, e si intravedono inoltre le attrezzature di produzione. In molti, dunque, pensano sia arrivato l’inizio delle registrazioni di un evento mediatico imminente.

Quali sono le caratteristiche di iPhone 13?

L’evento mediatico vedrà come oggetto principale il lancio del nuovo modello di smartphone Apple, che si chiamerà probabilmente iPhone 13. Trattasi di un dispositivo mobile con uno schema di denominazione di tipo S. Questo smartphone si preannuncia essere una grande innovazione in termini di aggiornamento. Anzitutto, la larghezza della tacca sarà più piccola, pari a 36,8 mm. Anche al display sono state apportate diverse migliorie. Secondo quanto recentemente emerso, gli smartphone Pro disporranno di un display ProMotion a 120Hz. Si garantirà così una migliore reattività, nonché uno scorrimento più fluido. Ci sarà inoltre un display Always-On, con un meccanismo simile a quello di Apple Watch. In sostanza, il display mostrerà sempre l’ora e le principali notifiche.


Leggi anche: iPhone 13 – il 44% degli utenti intende acquistarlo

IPhone 13 Pro: le prime foto in esclusiva assoluta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here