IPhone 13 Pro: le prime foto in esclusiva assoluta

0
314

Tutti sappiamo il valore della Apple ma il prodotto più ricercato rientra nel comparto smartphone di alta gamma. Sono arrivate notizie ma soprattutto immagini del nuovo atteso dispositivo IPhone 13 Pro che dovrebbe essere in commercio in Autunno. Dal Social Network Cinese Weibo arrivano le fotografie di alcuni modelli che siamo certi vi scateneranno la voglia di conoscere in maniera più approfondita lo smartphone Apple.


Windtre: ecco i nuovi aggiornamenti dell’app ufficiale


IPhone 13 Pro: caratteristiche telecamera

Alcuni indizi sulla data di lancio di iPhone 13 sono arrivati questa settimana dalla produzione di massa: TSMC avrebbe già dato il via alla produzione del chip A15 Bionic che dovrebbe rappresentare il fulcro del tredicesimo modello di iPhone .Quello che salta immediatamente all’occhio è la configurazione del comparto fotografico posteriore del modello non Pro: le due lenti sono infatti montate in obliquo e non verticalmente come avvenuto con iPhone 12 ed iPhone 12 Mini mentre sul modello 13 Pro sembra essere confermata l’attuale configurazione asimmetrica.

La scocca esterna

Sulla scocca frontale invece si può notare un notch più piccolo di cui si è parlato ampiamente negli scorsi mesi grazie alle news trapelate e pubblicate in rete dagli analisti più popolari, i quali hanno lasciato intendere che con iPhone 13 Apple potrebbe ottimizzare gli spazi interni riducendo la tacca. Nel tweet pubblicato dal popolare leaker DuanRui,questi modellini lasciano intravedere le prime novità al design.Sottolineiamo che tali modelli sono creati partendo dai disegni CAD trapelati dalla catena di approvvigionamento Apple. Ora sta solo a voi giudicare se questi modelli vi entusiasmano o meno.

Pagina Twitter Apple: https://twitter.com/apple

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here