iOS 17 è in arrivo quest’anno. Funzionerà sul vostro iPhone?

0
372


L’ultimo software di Apple sarà disponibile in autunno, ma non per tutti gli utenti di iPhone.

iOS 17 arriverà in autunno

In occasione dell’evento annuale WWDC di lunedì, Apple ha annunciato il nuovo software in arrivo per gli iPhone: iOS 17. La revisione principale sarà disponibile per il download in autunno. L’importante revisione sarà disponibile per il download in autunno, ma non tutti gli utenti di iPhone potranno accedervi. Come per tutti i principali aggiornamenti software annuali di Apple, alcuni iPhone sono rimasti indietro.

Se non siete sicuri di quale sia il vostro iPhone, basta un rapido controllo nelle impostazioni per scoprirlo. Aprite l’app Impostazioni e toccate Generali > Informazioni. Accanto a Nome modello, vedrete quale iPhone avete.

Vi spieghiamo come scoprire se il vostro iPhone sarà compatibile con iOS 17. Se volete provare la beta di iOS 17, la beta pubblica sarà disponibile a luglio. Volete saperne di più su iOS 17? Apple trasformerà le vostre foto in adesivi con Messaggi.

iPhone compatibili con iOS 17

Se avete uno di questi iPhone, avrete accesso a iOS 17 quando sarà disponibile quest’anno, ha dichiarato Apple.

iPhone XS
iPhone XS Max
iPhone XR
iPhone 11
iPhone 11 Pro
iPhone 11 Pro Max
iPhone 12
iPhone 12 Mini
iPhone 12 Pro
iPhone 12 Pro Max
iPhone 13
iPhone 13 Mini
iPhone 13 Pro
iPhone 13 Pro Max
iPhone SE (seconda generazione e successive)
iPhone 14 (incluso Plus)
iPhone 14 Pro

E se il vostro iPhone non è nell’elenco di compatibilità?

Se il vostro iPhone non è presente nell’elenco, non supporterà iOS 17 e non riceverete una notifica per scaricare il software più recente. Ad esempio, se avete un iPhone X o un modello precedente, l’ultimo software che potrete utilizzare su quel telefono è iOS 16.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here