Imilab W11: Xiaomi lancia il nuovo smartwatch per donna

0
1337
Imilab W11

Imilab W11 è un nuovo smartwatch per donna lanciato dall’omonima linea di Xiaomi. È un orologio dal design minimalista, in grado di monitorare l’attività fisica e la frequenza cardiaca. Dotato di touchscreen TFT LCD con risoluzione 240×240 pixel, si tratta di uno smartwatch che utilizza il Bluetooth 5.0. La sua app è compatibile sia con versioni Android che iOS.

Quali sono le caratteristiche di Xiaomi Imilab W11?

La linea di prodotti Xiaomi Imilab ha lanciato il nuovo smartwatch per donna Imilab W11. Si tratta di un modello dal design minimalista, che consente di monitorare le attività sportive, il sonno e la frequenza cardiaca. Si tratta di uno smartwatch relativamente economico che si distingue per il suo design lussuoso, ma al contempo semplice e minimalista. La cassa è composta da leghe di zinco. Sulla parte frontale è possibile notare un touchscreen TFT LCD di alta qualità con risoluzione 240×240 pixel. La batteria integrata, di 180 mAh, è in grado di ricaricarsi completamente nel giro di circa 3 ore e mezza. L’autonomia è di cinque giorni consecutivi con modalità di attività normale oppure di 30 giorni con modalità standby. Il livello di luminosità dello schermo può essere regolata a piacere.

Le funzionalità

In termini di funzionalità, Xiaomi Imilab W11 è in grado di monitorare l’attività fisica, il sonno e anche la frequenza cardiaca. Il dispositivo può perfino registrare i dati fisici dell’utente, eseguendo analisi e dando suggerimenti per migliorare la propria forma. Questo smartwatch può inoltre avvisare l’utente di chiamate in arrivo, SMS o messaggi istantanei di diverse applicazioni attraverso un meccanismo di vibrazione. Esiste una app per smartphone di Imilab W11, compatibile con Android 5.1 e versioni successive, nonché per iOS 9.0 e versioni successive. L’orologio utilizza il Bluetooth 5.0. Imilab W11 si presenta come versione aggiornata di Imilab KW66.


Leggi anche: Xiaomi Mi Mix Fold: dissipazione del calore tra i pieghevoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here